Domenica in, il 26 febbraio arriva Bianca Guaccero


Dalla prossima settimana domenica 26 febbraio arriva accanto a Pippo Baudo Bianca Guaccero. L'attrice napoletana sarà ospite del contenitore festivo di Raiuno e accompagnerà il padrone di casa nel corso di tutta la puntata

 Dalla prossima settimana domenica 26 febbraio arriva accanto a Pippo Baudo Bianca Guaccero. L’attrice napoletana sarà ospite del contenitore festivo di Raiuno e accompagnerà il padrone di casa nel corso di tutta la puntata, intrattenendo i telespettatori con una serie di segmenti spettacolari che riguardano la sua carriera, le sue fiction i suoi programmi.


Dopo aver condotto la puntata di domenica 19 febbraio in completa solitudine, adesso arrivano accanto a Pippo Baudo, alcune protagoniste del mondo dello spettacolo che gli faranno compagnia alternandosi ogni settimana. Noi ve lo avevamo anticipato. La prima è proprio Bianca Guaccero che Baudo stima molto e che ha anche una bella voce.
Ma nel corso della puntata ci saranno anche altri ospiti. Innanzitutto arriva nello studio da cui va in onda Domenica in Paola Turci. Successivamente è la volta di Nino e Toni D’Angelo.

bianca guaccero

Paola Turci porta nel contenitore festivo i ricordi dell’ultimo Sanremo 2017 dove ha partecipato con notevole successo di pubblico. La Turci ricorderà di essere tornata sul palcoscenico del Teatro Ariston dopo 16 anni e che questa occasione ha rappresentato il suo rilancio artistico. Insieme a Baudo ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera e parlerà anche dei momenti bui che ha attraversato nel corso della sua vita.
Il brano con cui la Turci è tornata alla kermesse canora aveva per titolo Tu fatti bella per te e portava la sua firma. L’artista ricorderà che per la decima volta si è esibita al Teatro Ariston. Nel 1989 si classificò al primo posto tra le Nuove Proposte con il brano Bambini.
Per quanto riguarda i momenti tristi della sua vita la cantante, che attualmente vive un nuovo stato di grazia, parlerà anche dell’incidente stradale del 1993 che le procurò gravi ferite al viso. Ricorderà anche gli interventi chirurgici che ha dovuto subire per la ricostruzione del suo volto. Ma adesso è tutto alle spalle.

{module Pubblicità dentro articolo}
Altri ospiti, napoletani come la Guaccero, ad arrivare nel salotto di Pippo Baudo sono Nino D’Angelo con il figlio Tony. Insieme presenteranno il film Falchi per il quale ambedue hanno curato rispettivamente la colonna sonora e la regia. Anche Nino D’Angelo avrà molto da raccontare e insieme al conduttore, farà un viaggio nel suo passato. Si parlerà della lunga carriera artistica di un cantante partenopeo che ancora ha qualcosa da dire.
Naturalmente in studio ci sarà la showgirl Manuela Zero che presenterà una serie di momenti spettacolari in cui canta e balla. Il tutto accompagnato in diretta dalla Big Band del maestro Bruno Biriaco. La regia di Domenica In e di Fabrizio Guttuso Alaimo.