E poi c’è Cattelan gli ospiti della settimana


È ricominciata ieri lunedì 20 febbraio la vera e propria edizione 2017 di "E poi c'è Cattelan" che questa volta ha una scansione quotidiana. Va in onda infatti tutti i giorni in seconda serata per una durata di 30 minuti.

È ricominciata ieri lunedì 20 febbraio la vera e propria edizione 2017 di “E poi c’è Cattelan che questa volta ha una scansione quotidiana. Va in onda infatti tutti i giorni in seconda serata per una durata di 30 minuti.

Siamo dunque in presenza del late night show tanto sospirato dal conduttore Alessandro Cattelan e finalmente conquistato dopo tre stagioni caratterizzate da un buon riscontro di pubblico. La puntata di ieri sera ha avuto come protagonista il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani e Frank Matano, giudice di Italia’s Got Talent che riprende il suo posto nel palinsesto ogni venerdì su TV8 e su Sky Uno HD

Vediamo adesso quali sono gli ospiti delle puntate successive.

Alessandro Gassman e Marco Giallini e poi cè cattelanQuesta sera martedì 21 febbraio arrivano Alessandro Gassman e Marco Giallini. Presentano il nuovo film “Beata ignoranza” e si cimenteranno con il padrone di casa in una singolare sfida musicale che avrà come protagonista Shazam l’app di identificazione musicale più famosa al mondo. Altri ospiti musicali saranno i Soul System, vincitori dell’ultima edizione di X Factor. Il gruppo proverà a mettere in difficoltà i colleghi Street Clerks ospiti fissi del programma notturno di Cattelan. I Soul System hanno partecipato alla serata delle cover duettando con Sergio Sylvestre nella 67ma edizione del Festival di Sanremo

Altri ospiti delle puntate successive saranno: la campionessa paralimpica Bebe Vio, già presente nella puntata di apertura e Cesare Cremonini. Ci saranno loro nella puntata di mercoledì. Sono previsti anche Daniele Adani commentatore tecnico di Sky e la conduttrice di Sky Sport, Francesca Baraghini. Presente anche la cantante Birth.

Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina e poi cè cattelanGiovedì arrivano Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina per presentare il loro nuovo film dal titolo “Omicidio all’italiana“. Insieme a loro Jack Savoretti.

Venerdì invece la puntata sarà una sorta di best of di tutta la settimana passata. 

Anche in questa nuova edizione sono tornate le rubriche di “E poi c’è Cattelan“. Nel corso di questa settimana e telespettatori ritrovano “Parking Karaoke“. Il concetto su cui si basa la rubrica è il seguente: proviamo a trovare un parcheggio cantando. Infatti Cattelan vuole fare il verso a tanti programmi in cui si canta in macchina con un personaggio famoso. Ma provate ad esempio a cantare nel pieno centro di Roma o di Milano nell’ora di punta quando cercate disperatamente un posto auto e naturalmente non lo trovate. L’ospite di “Parking Karaoke” di questa settimana è Francesco Mandelli.

e poi cè cattelan francesco mandelliQuesta sera martedì 21 febbraio parte anche la rubrica “FAQ me“. Il pubblico in questo spazio potrà rivolgere al conduttore le domande più imbarazzanti  e non sense. Sarà Cattelan a decidere se rispondere e a quali dare una risposta. Naturalmente tutto questo dopo aver letto pubblicamente che cosa gli chiede il pubblico.

Nel primo appuntamento di questa stagione una ragazza fra il pubblico vedrà esaurito il suo desiderio più recondito ed inconfessabile: toccare una parte del corpo di Alessandro Cattelan. Ma niente paura si tratta soltanto del naso del conduttore e padrone di casa.