Le iene show, la diretta del 22 febbraio


Live tutti i servizi dell'appuntamento infrasettimanale de le Iene show.

È andata in onda su Italia1 una nuova puntata de Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammnucari. Oltra ad una divertente intervista con Valentino Rossi, sono stati svelati i sviluppi sull’inchiesta che ha coinvolto Unar, dopo il servizio di domenica. Riviviamo tutti i pezzi odierni.

Entrata ritardata di Teo Mammuccari, con riferimento alle proteste dei tassisti, tutt’altro che divertente. Il primo servizio si svoge in Sicilia. Un Pif super incavolato mette alle strette il Governatore Rosario Crocetta, per la mancata assistenza 24 ore su 24 per i disabili. L’ex iena, coinvolta come mai visto in passato, riesce a strappare la promessa che il provvedimento verrà preso entro 2 mesi. 

le iene show rosario crocetta

Il secondo servizio è di Nina, che si trova a Paravati, dove recentemente è stata avvelenata Luna, la cagnolina di un uomo affetto da sindrome di down. Rocco solo ora inizia a reagire, dopo una settimana di pianti e disperazione. Nel piccolo paese nessuno si spiega chi possa aver compiuto il gesto. Il suo sogno sarebbe quello di riportare a casa la sorella che lavora al nord. In regalo arriva anche il barboncino che aveva richiesto.

le iene show rocco

Intanto tra un servizio e un altro, continua la satira, molto poco divertente sulle proteste dei taxi e le polemche contro Uber. Dopo la pubblicità Matteo Viviani dedica il suo servizio sulla vicenda di Filippo Narducci, il ragazzo che sarebbe stato picchiato dalla Polizia. La vicenda è già stata trattata in passato; la ricostruzione dei poliziotti sembra molto lontana da quella ripresa delle telecamere di viggilanza.

A sorpesa ora arriva la difesa del Sap. Il segretario Gianni Tonelli, anzichè mostrare e commentare il video però fa vedere una perizia di parte.L’inviato arriva anche ad alzare la voce, perchè le scuse e i giri di parole del rappresentate del sindacato di Polizia sono veramente ridicoli e fastidiosi. E tra i passanti compare anche un particolare soggetto che fa “un esempio pratico”. Intanto i 3 poliziotti sono stati rinviati a giudizio.

le iene show gianni tonelli sap

La parola passa a Michele Cordaro che alleggerisce un po’ i temi. Francesco Salvi, Massimo Boldi ed Enzo Iachetti, nati tutti e tre a Luino, hanno recentemente criticato e sminuito la loro città. Arriva la smentita/chiarmimento del conduttore di Striscia la notizia, in una simpatica intervista.

le iene show enzo iachetti

Luigi Pelazza torna a parlare dei soldati che dopo missioni all’estero hanno scoperto di avere un cancro o una grave malattia. Durante queste missioni infatti venivano utilizzate armi con l’uranio impoverito. Di fronte alla richiesta di rimborsi o pensioni però la difesa non riconosce la diretta correlazione tra le due. Così questi sono da anni che combattono tra ricordi e contro ricorsi, tanto che qualcuno ha “vinto” dopo la morte. Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, appena sente il nome della “Iena” cambia espressione e scppa via.

le iene show soldati malati

Valentino Rossi da poco ha compiuto 38 anni; ecco il divertente e atteso servizio sul pilota pesarese, che dovrà rispondere alle domande di Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre li sfida alla play: chi perde pagherà pegno. Il pilota che più l’ha fatto arrabbiare è stato Max Biagi. Alla fine nonostante la straripante vittoria, parte lo scherzone a Guido Meda, a cui il pesarese fa credere di volersi ritirare.

le iene show valentino rossi

Giulio Golia ci parla della storia di Dj Fabo, che ha fatto un appello al presidente della Repubblica per smettere di vivere. A causa di un incidente nel 2014 ha perso al vista e è costretto a sopravvivere a letto tra tremila difficoltà. Complice in quest’avventura la compagna, che si stra prendendo cura di lui. La sofferenza maggiore è quella di non poter vedere. Nessun italiano però può accompagnarlo a morire in Svizzera.

le iene show dj fabo

Filippo Roma, continua a parlare dello scandalo Unar. Un’associazione che ha ricevuto soldi da Palazzo Chigi, si occupa di attività di prostituzone e sesso libero. Dopo il servizio di domenica sono arrivate le dimissioni del direttore Francesco Spano, che è socio anche di questa associazione sotto accusa. La comnuità omosessuale si è arrabbiata per questa inchiesta e per smontare la polemica arriva l’intervista a Vladimir Luxuria. Presentato anche il punto di vista del presidente Anddos Marco Canale.

le iene show francesco spano

Debutto per Liza Boschin che ci porta nel mondo delle badanti, una figura sempre più presente nelle nostre famiglie. Grazie ad un’intervista alla donna che affianca la nonna, scopriamo cosa c’è dietro queste persone estremamente utili e tutte le rinunce che devono fare per vivere in Italia. Insieme alla iena, la rumena torna nel suo paese d’orgine.

le iene show badante

Continuano le polemiche per l’installazione delle palme in Piazza Duomo. Molti cittadini protestano e uno dei più accesi contestatori è stato il leader della Lega Nord Matteo Salvini, che viene intervistato. Per par condicio la iena propone una lombardizzazione di Marrakech a suon di faggi. Il progetto è firmato anche dal sindaco Giuseppe Sala. La vice sindaca della città marocchina accetta con entusiasmo.

le iene show palme piazza duomo

La settimana scorsa in un servizio si era messo in luce il fenomeno dell’adult Baby. Visti i pesantissimi commenti che sono apparsi sui social, uno di questi “malati” ha voluto essere intervistato da Le Iene. Mirko però non si mostrerà in faccia.

le iene show adult baby

Nadia Toffa ha intervistato Stefano Savi, una delle vittime della coppia dell’acido. Ieri la donna è stata condannata a 20 anni. Dall’inchiesta è morta come tutte le aggressioni fossero per purificare Martina Levato dai precedenti rapporti sessuali. Stefano putroppo è stato vittima di uno scambio di persona.

le iene show stefano savi coppia acido

Pablo Trincia ci porta nel dibattito della legalizzazione delle droghe leggere, andando a Los Angeles; infatti in California queste sono state legalizzate. Viaggio nel tempo con una vecchia intervista di Enrico Lucci ad un neofascista.

Termina qui l’appuntamento odierno. Le iene show tornano domenica prossima 26 febbraio. Ilary Blasi e Teo Mammuccari invece vi danno appuntamento a mercoledì 1 marzo.



0 Replies to “Le iene show, la diretta del 22 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*