Isola dei famosi 2017 polemiche e punizioni: Raz Degan contro tutti


Dopo l'abbandono di Massimo Ceccherini, gli equilibri e le dinamiche all'interno del gruppo dei naufraghi sono profondamente cambiati. Innanzitutto Raz Degan ha deciso di vivere separatamente dal gruppo. Questa scelta è stata fatta insieme sia dall'attore israeliano, sia dagli altri naufraghi perché era impossibile cercare un punto di incontro fra due modi di pensare completamente differenti.

Dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini, gli equilibri e le dinamiche all’interno del gruppo dei naufraghi in Honduras sono profondamente cambiati. Innanzitutto Raz Degan ha deciso di vivere separatamente dal gruppo. Questa scelta è stata fatta insieme sia dall’attore israeliano, sia dagli altri naufraghi perché era impossibile cercare un punto di incontro fra due modi di pensare completamente differenti.

Tutto questo però ha creato dei gravi inconvenienti. Nelle finestre giornaliere in onda su Canale 5 e su Italia 1, abbiamo visto come Degan non ha partecipato alla prova ricompensa. Mentre tutti gli altri naufraghi sono stati portati in elicottero su un’altra isola per sostenere la prova, lui si è rifiutato di seguire i compagni. Stefano Bettarini ha chiesto subito perché Degan non fosse presente. Gli è stato comunicato che per decisione bilaterale sia dell’attore che del gruppo, Degan avrebbe fatto vita a parte. Ma il regolamento del reality show non contempla questa possibilità. Anzi prevede una punizione. Infatti la ricompensa data ai due vincitori è stata dimezzata proprio come punizione per questo comportamento. 

A vincere la prova sono stati Giulio Base e l’ex velina Giulia Calcaterra. Ma gli autori hanno deciso che come premio per la vittoria avrebbero potuto disporre di un solo pasto invece di due. Quando tutti i naufraghi sono tornati sull’isola la Calcaterra ha portato a Degan, nel suo spazio isolato dove vive, una parte del cibo ricevuto in premio. L’attore israeliano lo ha rifiutato dicendo: “non accetto elemosina da nessuno“. E si è di nuovo ritirato in perfetta solitudine.

Dunque le polemiche infuriano perché Raz Degan sta dimostrando un carattere molto particolare e non riesce ad entrare in sintonia con il resto del gruppo, neanche con una persona sola. E così nella sua “dorata” solitudine si è allontanato da tutti senza dare la possibilità di una chiarificazione.raz degan isola 2017

Sarebbe stato lui infatti la causa del ritiro di Massimo Ceccherini. L’attore israeliano ha espresso la sua opinione sulla moglie di Massimo Ceccherini in una maniera molto colorita e pesante. Moreno ha riferito tutto questo all’attore toscano e fra i tre c’è stata una lite molto animata. Secondo altri invece, soprattutto per il popolo del web, Massimo Ceccherini avrebbe avuto degli impegni teatrali con date già prese precedentemente. Infatti dovrebbe esordire al nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme il prossimo 11 marzo con lo spettacolo “Frankostain”. 

Ricordiamo che proprio dal Teatro Verdi di Montecatini Terme sono andate in onda recentemente tutte e quattro le prime serate esclusive dello show di Gigi ProiettiCavalli di battaglia“.

raz degano isola solitaria

Con il ritiro di Ceccherini si è completata la parabola dell’attore all’Isola dei Famosi. Infatti la prima volta che aveva partecipato era stato nel 2006 quando il reality andava in onda su Raidue ed al timone c’era Simona Ventura. L’attore toscano era stato squalificato ed espulso perché aveva bestemmiato in diretta. Adesso invece si è “espulso da solo”. 

Ricordiamo, come vi avevamo anticipato, che il televoto per questa settimana è stato sospeso. Inoltre è possibile che già nella puntata di martedì 28 febbraio Ceccherini potrebbe essere sostituito da un nuovo naufrago. Secondo indiscrezioni attualmente smentite, potrebbero arrivare in Honduras Claudio Sona e Mario Serpa, ovvero la coppia che si è formata durante il trono gay nel programma “Uomini e Donne.



0 Replies to “Isola dei famosi 2017 polemiche e punizioni: Raz Degan contro tutti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*