Ballando con le stelle 12, forfait di Maradona lo sostituisce la Carlucci


Diego Armando Maradona a contratto già chiuso con la Rai, ha dato forfait e non sarà più il "ballerino per una notte" previsto nella puntata del 4 marzo di Ballando con le stelle 12. A sostituirlo, per la prima volta nella storia dello show, sarà Milly carlucci, la padrona di casa.


 Diego Armando Maradona, a contratto già chiuso con la Rai, ha dato forfait e non sarà più il “ballerino per una notte” previsto nella puntata del 4 marzo di Ballando con le stelle 12. A sostituirlo, per la prima volta nella storia dello show, sarà Milly Carlucci, la padrona di casa. Accadrà domani sera.

 Noi siamo in grado di raccontarvi tutti i retroscena che hanno portato al forfait del Pibe de oro. Come dicevamo, il contratto per la partecipazione dell’ex calciatore a Ballando 12 come Ballerino per una notte era stato già chiuso con, naturalmente il compenso pattuito approvato e firmato dallo stesso Maradona. Su Rai 1, due giorni fa, era andato in onda anche uno spot che annunciava la presenza di Maradona nel talent condotto da Milly Carlucci. Dopo la messa in onda dell’unico spot, che ne annunciava la presenza, tutto è stato bloccato. Il motivo? L’ex calciatore improvvisamente avrebbe cambiato idea. Ma non si riesce a capire se il gran rifiuto è stato determinato da motivi economici o se ci sono state altre ragioni. 

Fatto sta che lo spazio del ballerino per una notte di sabato 4 marzo, ha perso il suo protagonista. E, probabilmente, per i tempi stretti, non è stato possibile trovare un altro personaggio che potesse sostituire Diego Armando Maradona. E così, con una mossa a sorpresa, si è candidata la stessa Milly Carlucci. Sarà lei la ballerina per una notte della puntata di domani 4 marzo su Rai1. Per lei si sta già studiando una particolare coreografia che dovrà essere piena di appeal per non far rimpiangere l’assenza di un campione dello sport.

{module Pubblicità dentro articolo}

E’ la prima volta che la conduttrice si cala nel ruolo di ballerina per una notte. Vedremo come riuscirà a conciliare le sue mansioni di padrona di casa con quelle di ballerina. E soprattutto vedremo quale sarà il responso dei giudici di gara.

Maradona non è certo nuovo a comportamenti singolari di questo tipo. Ma abbandonare lo show quasi alla vigilia della messa in onda, questo proprio, Rai 1 non se lo aspettava. 



One Reply to “Ballando con le stelle 12, forfait di Maradona lo sostituisce la Carlucci”

  • utente

    Non è la prima volta, però.
    Proprio l’anno scorso ha ballato assieme a due suoi cloni (Aureli e Scanu).

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*