Ballando con le Stelle 12 puntata del 4 marzo la Carlucci ballerina per una notte


Milly Carlucci questa sera, per la prima volta nella storia del talent show, si trasforma in ballerina per una notte. L'appuntamento è per questa sera sabato 4 marzo alle ore 20:35 su Rai1.


Come vi abbiamo anticipato in anteprima ed in esclusiva Milly Carlucci questa sera, per la prima volta nella storia del talent show, si trasforma in ballerina per una notte. L’appuntamento è per questa sera sabato 4 marzo alle ore 20:35 su Rai1.

Dopo la prima puntata di 7 giorni fa che ha conquistato il 19% di share e 4 milioni tondi di telespettatori, questa sera la Carlucci affronta la prova del fuoco. Innanzitutto perché la seconda puntata è sempre, come ascolti, inferiore alla prima per un calo fisiologico naturale, e poi perché deve gestire l’assenza di Diego Armando Maradona. Infatti el Pibe de Oro, come vi abbiamo raccontato, a contratto già firmato, non partecipa al programma probabilmente per motivi economici. Così sarà la Carlucci a sostituirlo trasformandosi nell’inedito ruolo di ballerina per una notte. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo 2}

La Carlucci danzerà con Pablo Mojano, uno dei più grandi maestri argentini di tango. E dovrà dividersi tra la conduzione e le ultime prove per riuscire ad eseguire perfettamente la coreografia durante la diretta del programma.

Naturalmente la Carlucci dovrà sottoporsi al severo giudizio dei quattro componenti della giuria che ne valuteranno la performance e le attribuiranno dei voti. Il punteggio complessivo rappresenterà il classico tesoretto che poi sarà devoluto ad una delle coppie in gara ad insindacabile giudizio della presidente di giuria Carolyn Smith. La coppia beneficiaria riuscirà così ad evitare il ballottaggio ed a migliorare la propria posizione in classifica.

ballando con le stelle 12 giuria

Vi ricordiamo le coppie in gara: Ooney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Antonio Palmese – Samanta Togni; Martina Stella – Samuel Peron; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Christopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi; Xenya (Ksusha Kseniya Belousova) – Raimondo Todaro; {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo}

La giuria è composta da Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nel ruolo di presidente. Presenti anche Roberta Bruzzone e Sandro Mayer. La criminologa avrà l’insolito compito di rappresentare una sorta di psicologa per i concorrenti in gara. Conduttore del second screen è Valerio Scanu. Il cantante infatti è alle prese con il mondo dei Social Network attraverso i quali seguirà tutte le evoluzioni degli aspiranti ballerini e racconterà quanto accade dietro le quinte. Svelerà aneddoti, curiosità e come lavorano i concorrenti per prepararsi dignitosamente alle performance previste di settimana in settimana.

La scorsa puntata è stata caratterizzata dalle lacrime di Giuliana De Sio e da un comportamento molto severo della giuria.  In particolare Guillermo Mariotto ha elargito addirittura “tre 0” ad altrettanti concorrenti che non hanno naturalmente gradito di essere valutati con un punteggio così basso. Vedremo questa sera come si evolveranno le performance e come si comporterà Selvaggia Lucarelli con i suoi commenti al vetriolo.



0 Replies to “Ballando con le Stelle 12 puntata del 4 marzo la Carlucci ballerina per una notte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*