Domenica Live la D’Urso cavalca la presenza di Lemme a C’è posta per te


È tornato il dottor Alberico Lemme a “Domenica Live”. Il nutrizionista farmacista è stato il protagonista della seconda parte del contenitore festivo di Canale 5 dopo essere stato ospite ieri sera a “C’è posta per te”.


È tornato il dottor Alberico Lemme a “Domenica Live”. Il nutrizionista farmacista è stato il protagonista della seconda parte del contenitore festivo di Canale 5 dopo essere stato ospite ieri sera a “C’è posta per te.

Due giorni di full immersion per l’ambiguo e discutibile personaggio che con la presenza a C’è posta per te sta ampliando il numero di partecipazioni sulle reti Mediaset

Oggi pomeriggio nella puntata odierna di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato il solito discutibile siparietto tra il nutrizionista sempre più tronfio al punto da aver svelato che sarà lui a cambiare il mondo.

Un filo rosso dunque ha unito il people show di Maria De Filippi ed il contenitore festivo di Barbara D’Urso. Al dibattito sono intervenuti molti personaggi tra i quali Alessandro Cecchi Paone divisi come al solito in fan e detrattori. Questo lungo segmento ha caratterizzato la seconda parte di “Domenica Live”. Il contenitore ha riproposto alcuni momenti di “C’è posta per te” con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio che avevano mandato la posta al dottor Lemme. Ma Barbara D’Urso non ha naturalmente trascurato le altre soap opera che caratterizzano il suo programma.

isabella biagini dorme macchina

In primis Isabella Biagini: c’è stato un collegamento con la ex star degli anni 70 che dorme in auto come una barbona. La Biagini ha lamentato la propria situazione sperando che qualcosa possa cambiare. Cristiano De André ha risposto alle accuse della figlia Francesca che 7 giorni fa era stata molto dura nei suoi riguardi: addirittura aveva svelato che il padre aveva picchiato la sorella procurandole gravi danni. 

massimo ceccherini domenica liveUn altro filo rosso è stato creato da Barbara D’Urso con un’altra trasmissione di Canale 5: si tratta di Verissimo. Infatti ieri dalla Toffanin era ospite Massimo Ceccherini reduce dall’Isola dei Famosi 2017. Il comico toscano insieme alla compagna è arrivato da Barbara D’Urso ripetendo quasi pedissequamente tutto ciò che aveva già raccontato nel salotto in rosa di Verissimo.

amedeo goria infarto domenica liveE poi le solite interviste con sorpresa. La prima è stata ad Amedeo Goria reduce da un intervento al cuore ma sembra perfettamente guarito. La seconda è Roberta Giarrusso e infine è arrivato da Barbara D’Urso, Paolo Brosio. L’ex cronista del Tg4 ai tempi di Emilio Fede ha raccontato il suo rapporto con Medjugorje ed ha espresso la propria opinione su quanto sta avvenendo all’interno della Chiesa cattolica che non riconosce le apparizioni mariane avvenute in loco. 

domenica live roberta giarrussoDunque una puntata all’insegna dei classici argomenti cari a Barbara D’Urso. Ognuno corredato da segmenti spettacolari che spesso sono caduti anche nel trash come è consuetudine del contenitore festivo di Canale 5

Da sottolineare che durante la presenza del talk show dedicato a Lemme, dall’altra parte delle lettere, su Raiuno, Pippo Baudo aveva come ospite il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.



0 Replies to “Domenica Live la D’Urso cavalca la presenza di Lemme a C’è posta per te”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*