Little Big Show diretta 8 marzo


E' andata in onda la penultima puntata di "Little Big Show", il programma di intrattenimento condotto da Gerry Scotti e che ha per protagonisti i bambini. Gli ospiti sono stati Gabriel Garko e Lou Ferrigno, interprete di Hulk.


Gerry Scotti e il suo “Little Big Show” son tornati in prima serata su Canale 5. Questo era uno degli ultimi due appuntamenti che pongono fine a questa prima edizione, cominciata nello scorso autunno. La nuova proposta di Mediaset è un programma di intrattenimento in cui i protagonisti sono i bambini che danno vita a delle esibizioni come fossero dei veri e propri artisti. Si cimentano nel canto, nel ballo e con numeri di magia. Ospiti della puntata sono stati l’attore Gabriel Garko e Lou Ferrigno, interprete de “L’incredibile Hulk”. Ripercorriamo insieme la diretta. 

{module pubblicità dentro articolo 2}

Gerry Scotti saluta il pubblico e presenta il primo artista.

8marzo Little Big Show Antonio

Il primo a esibirsi è Antonio, 4 anni, di Tito (Potenza). La sua dote è riconoscere tutti gli inni del mondo, passione nata in compagnia della mamma. Scotti comincia con la marsigliese francese. Il divano gira e si “ritorna” a scuola. Il bambino è messo alla prova con gli inni della Germania, dei Paesi Bassi, della Spagna, della Grecia, della Filippine, della Romania, del Sudafrica (scambiato per lo Zambia), della Thailandia, del Brasile, dell’Algeria, dell’Inghilterra e del Cile.  

8marzo Little Big Show Eduarda

E’ la volta di Eduarda, di origini brasiliane. La sua più grande passione è la batteria, che suona da quando aveva 4 anni. Dopo una breve chiacchierata con il conduttore e il traduttore di turno, la bambina si esibisce, mostrando tutte le sue doti e capacità.  

Si rientra della pubblicità con due cugini di Ischia

8marzo Little Big Show Gabriel Garko

Matteo e Liam hanno una passione innata per i cavalli. I due adorano gli animali. Entra in studio un esemplare di Falabella, razza di cavalli più piccoli del mondo, guidato da Gabriel Garko. L’attore rivela di avere 7 cavalli. Garko racconta della sua passione, nata tramite una sua amica. La sua prima volta è stata un po’ complicata, si trovava a che fare con uno stallone, razza difficile da montare. Liam si mette all’opera con un mulo, Ciuchino. Matteo è messo alla prova con le poste e i volteggi. Lui è l’unico bambino, in tutta l’Europa, a riuscire a mettersi in piedi appoggiandosi su due cavalli.  

 8marzo Little Big Show Pelican 212

Dal Tennessee arrivano i Pelican 212, duo composto da Max e Colby, fratelli gemelli, amanti della musica country. I musicisti hanno suonato anche in occasione dell’insediamento del presidente americano Trump. I due si esibiscono con la tromba

Prima dell’esibizione, però, torna la pubblicità. 

8marzo Little Big Show Carlo ALberto

Carlo Alberto ha 8 anni e ama gli animali “strani“. La sua passione è nata da piccolo, quando ricevette in regalo un libro. Il bimbo tiene la sua collezione di animali particolari in cucina. Carlo Alberto mostra tutti suoi piccoli amici insetti. 

8marzo Little Big Show Hulk

Dentro una pila di scatole con le scritte “Danger” e “Radioactive” si nasconde Hulk, ovvero Lou Ferrigno. L’ospite, l’unico ad aver interpretato il forte personaggio di colore verde, si racconta un po’ con Gerry Scotti.

Ferrigno racconta che quando era bambino ha rischiato di diventare sordo, ma la sua tenacia e caparbietà gli hanno permesso di interpretare il grande Hulk: una bella lezione di vita. 

8mazo Little Big Show Lou Ferrigno

L’attore è titolare ora di una palestra. Tra i suoi allievi più famosi, Chuck Norris e Michael Jackson

8marzo Little Big Show Danilo

Il filo conduttore con le scorse puntate è dato dalla ricerca del nuovo Balang, il bambino in leggero sovrappeso amante del ballo. In questa puntata di esibisce Danilo, siciliano, amante della danza, della matematica e delle lasagne della domenica. 

8marzo Little Big Show Liliana

E’ poi la volta di Liliana, 4 anni, amante del corpo umano e delle ossa. La bambina è appassionata di tutto il funzionamento degli organi. Conosce alla perfezione le funzioni del cuore e dei reni, ad esempio. Nella nuova ambientazione, riprodotta appositamente per l’occasione, Liliana è alle prese con il nuovo ambulatorio. 

8marzo Little Big Show Dom the boms

Ancora gemelli. Dagli USA arrivano i Dom the bom’s, tre fratelli di 11 anni. I tre si cimentano con le carte, con le quali riescono a tagliere diversi cibi. Dal sedano al cocomero, passando per le zucchine e le mele. Il numero di conclude con Evans che spegne una candela con il lancio di una carta.  

8marzo Little Big Show Joseph

Usare il pianoforte come strumento di corteggiamento è la tecnica messa in atto da Joseph. Il bambino, che ricorda un Jhonny Depp ancora in fasce, si esibisce sulle note della colonna sonora de “I pirati dei caraibi”. Il piccolo musicista esce dallo studio suonando un pezzo scritto da lui. 

Prima dei saluti finali, un video che riepiloga i momenti salienti della puntata. Appuntamento a mercoledì prossimo. 



0 Replies to “Little Big Show diretta 8 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*