Ballando con le stelle 12 puntata 11 marzo


Rai 1 trasmette, questa sera, sabato 11 marzo, il terzo appuntamento con Ballando con le stelle 12. Al timone Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da dove va in onda lo show.


Rai 1 trasmette, questa sera, sabato 11 marzo, il terzo appuntamento con Ballando con le stelle 12. Al timone Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da dove va in onda lo show. 

Con l’eliminazione, sette giorni fa, di Anna La Rosa, si riprendono le gare e le esibizioni dei partecipanti.


Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, questa sera ospita come ballerino per una notte Paolo Fox. Presenti anche Valerio Scanu nel ruolo di conduttore del second screen e Roberta Bruzzone, la criminologa che affiancherà Sandro Mayer come opinionista.

Tra cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep, i concorrenti con i rispettivi maestri, si impegneranno per arrivare alla fase successiva e non essere esclusi.

Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino partecipando alla prossima puntata sono: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. Da segnalare che la “corsa” di Anna la Rosa, eliminata sette giorni fa, non è finita; tra qualche settimana avrà la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza. 

ballando 12 24 febbraio de sio lucarelli
Per tutti gli altri, molte saranno le prove da affrontare questa sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani. Subito dopo dovranno sottoporsi al giudizio della temutissima valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.
Le coppie nelle loro performance, saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli.

ballando con le stelle 4 marzo alba parietti selvaggia lucarelli
Un altro momento è riservato al “Ballerino per una notte” spazio che ha per protagonista un ospite molto famoso che si cimenta nel ballo. Questa sera arriva Paolo Fox.
 Sul sito del programma www.ballandoconlestelle.rai.it  è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia.

La regia è firmata da Luca Alcini.



0 Replies to “Ballando con le stelle 12 puntata 11 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*