Ballando con le stelle 12, puntata 11 marzo fuori Anna Galiena


Tutte le esibizioni dei concorrenti nella puntata dello show in onda su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci.


 Terza puntata, questa sera di Ballando con le stelle 12 che ha mandato fuori dalla gara Anna Galiena. Le coppie in gara si sono esibite per cercare di arrivare al turno successivo. Milly Carlucci, in prime time, su Rai1, ha condotto lo show con Valerio Scanu ai social e Roberta Bruzzone come “psicologa” dei concorrenti accanto a Sandro Mayer.

Ripercorriamo la diretta,

Dopo il saluto della Carlucci all’interno del Tg1, segue un riassunto di quanto è accaduto la scorsa puntata. La conduttrice presenta Paolo Fox ballerino per una notte e promette rivelazioni e gossip sui concorrenti e la giuria.

ballando 12 12 marzo anna galiena

La prima coppia che si esibisce è composta da Anna Galiena e Simone de Pasquale. Mariotto apprezza, Zazzaroni anche. Canino boccia l’esibizione. La Smith è abbastnza dura. La Lucarelli paragona la Galiena ad un manifesto elettorale. Il punteggio è di 21 punti.

ballando 12 12 marzo simone montedoro

Seconda coppia Simone Montedoro e Alessandra Tripoli. Paso doble per loro. Per la Lucarelli l’esibizione di Montedoro manca di leggerezza, si ritiene già arrivato. Ma alla fine gli dà un bel 6. Il punteggio è di 33 punti. 

ballando 12 11 marzo fausto leali

Terzacoppia a scendere in pista: Fausto Leali e Ornella Boccafoschi. Mariotto dice che Leali ha una marcia in più come gli artisti della sua generazione, gli anni Sessanta. Punteggio finale: solo 18 punti. Leali potrebbe essere l’eliminato di questa puntata.

ballando 12 12 marzo castrogiovanni

Tocca adesso a Martin Castrogiovanni e Sara di Vaira. Per i due un tango che sembra essere stato gradito a molti componenti della giuria. La stessa Lucarelli dice che pur essendo massiccio è elegante e gli regala un bel 7. Punteggio tortale: 34 punti.

C’è Bebe Vieri come ospite. Castrogiovanni invita la campionessa paralimpica a venire a ballare.Poila Carlucci ripresenta Paolo Fox, quello che parla con le stelle. L’astrologo fa l’oroscopo ai giurati. Un momento di alta cultura.

ballando 12 12 marzo giuliana de sio

Prossima coppia: Giuliana De Sio e Maykel Fonts. Complimenti da parte della presidente Carloyn Smith. L’attrice deve abbandonare la paura e pensare solo a ballare. Mariotto: mi inquieti. La Lucarelli: non credo alla tua paura. La Carlucci annuncia che la De Sio ha avuto un piccolo incidente nel corso dell’esibizione. E va a fare il controllo medico per capire che è accaduto. Punteggio: 28 punti. 

ballando 12 11 marzo christopher leoni

Christopher Leoni è accompagnato da Ekaterina Vaganova.Tocca a loro con il valzer. Critiche quasi unanimi. La Lucarelli: sembrate due statuine sul carillon. Il punteggio totale è di 26 punti.

ballando 12 11 marzo martina stella

Ecco scendere in pista Martina Stella e Samuel Peron. Si esibiscono dopo la pubblicità. E convincono la giuria. Un mix tra La-la-land e Cabaret, commentano un po’ tutti, compresala Smith. Veniamo a sapere che la madre di Martina Stella è una ballerina sempre critica nei confronti della figlia. Il punteggio è alto: 43 punti.

ballando 12 11 marzo oney tapia

Honey Tapia è in gara con la coach Veera Kinnunen. Per loro un lento. Si sente subito dopo l’esibizione, un “bravissimo” dalle parti della giuria.Cori unanimi di commozione. Honey annuncia che andrà a far visita ad un istituto di bambini non vedenti ai quali spiegherà come affrontare la vita. Punteggio pieno: 50 punti.

ballando 12 11 marzo alba parietti

In pista ci sono adesso Alba Parietti e Marcello Nuzio. Molte chiacchiere sull’esibizione della Parietti. La Lucarelli si rifiuta di commentare e dice che si esprime solo con le votazioni. Ed eccolo il punteggio: 34 punti.

ballando 12 11 marzo paolo fox

E’ il momento di Paolo Fox, ballerino poer una notte. “Non sarai ballerino per i prossimi 50 anni, ma va bene così” dice la Smith. Il punteggio che vale per il “tesoretto” è 36 punti.

ballando 12 11 marzo antonio palmese

Siamo alle esibizioni finali: è la volta di Antonio Palmese e Samanta Togni. Anche per Palmese grandi complimenti. Fabio Canino dice che ha fatto molti miglioramenti. Si smentisce un passato a luci rosse dell’attore. Per lui 37 punti.

bllando 12 11 marzo fabio basile

 Fabio Basile con la ballerina Anastasia Kuzmina si edsibiscono sulle note di Wake up di Rocco Hunt. Non è la migliore esibizione ma è andata abbastanza bene, dice Carolyn Smith. In sala i genitore del campione olimpico a Rio 2016. Il punteggio finale è di 38 punti.

ballando 12 11 marzo xenia

Sulla pista di Ballando con le stelle adesso Xenia Belousova con Raimondo Todaro.E’ l’ultima coppia in gara.Prima dei giudici, parla Todaro: Xenia sta al ballo come la Carlucci sta alla parolaccia. Il punteggio è 26 punti.

La Carlucci legge la classifica dove Xenia, grazie al tesoretto assognatole, balza in cima. Torna Paolo Fox a fare l’oroscopo ai concorrenti ed ai maestri. La De Sio rientra e annuncia che il suo malessere è stato dovuto ad un ematoma intramuscolare.

La conduttrice svela le coppie che vanno alla quarta puntata. In bolottaggio ci sono Christopher Leoni e Anna Galiena. E’ proprio Anna Galiena ad uscire dal programma.

Appuntamento a sabato prossimo.



0 Replies to “Ballando con le stelle 12, puntata 11 marzo fuori Anna Galiena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*