Emigratis 2 stasera ancora a Budapest, lunedì a Dubai


L'appuntamento è su Italia 1 alle 23,15 con la seconda puntata del programma che rimane ancora a Budapest. Lunedì prossimo, invece, la tappa successiva dei due scrocconi sarà Dubai.


 Dopo il  boom di ascolti fatto registrare dalla prima puntata di Emigratis 2 andata in onda domenica 12 marzo dopo Le Iene show, questa sera Pio e Amedeo ci riprovano. L’appuntamento è su Italia 1 alle 23,15 con la seconda puntata del programma che rimane ancora a Budapest. Lunedì prossimo, invece, la tappa successiva dei due scrocconi sarà Dubai.

Continuano così i vagabondaggi in giro per il mondo delle due ex iene che, questa sera continuano il loro viaggio a Budapest. Ma sarà una puntata meno hard della prima che proprio per i contenuti più hot è stata trasmessa da Italia 1 oltre la mezzanotte.

L’esordio di “Emigratis 2”  ieri, in seconda serata su Italia1, ha raccolto il 15.82% di share e 1.038.000 spettatori totali. Successo anche sul target commerciale con il 19.34% e sul pubblico giovane 15-34 anni dove si registra una share del 27.68%. Il programma comico, che racconta le avventure di due ‘Robin Hood’ sui generis che tolgono ai ricchi per dare a loro stessi, ha toccato picchi del 21.74% di share sul target commerciale e di oltre 1.423.000 telespettatori.

Bene il gradimento anche anche sui social, dove l’hashtag ufficiale del programma #emigratis è stato l’argomento più discusso su Twitter dall’inizio del programma fino alle prime ore del mattino (l’hashtag è entrato in TT al primo posto).

L’appuntamento con la seconda puntata, per stasera, in seconda serata, su Italia1, fa prevedere il medesimo boom di ascolti. Pio e Amedeo si sono accreditati come due personaggi molto apprezzati dal pubblico over 30 a cui si rivolge Italia 1.

lo scherzo perfetto Gnocchi e Macari

Un altro programma che pure ha esordito col botto è stato “Lo Scherzo Perfetto”, il primo talent show per “scherzatori” che giovedì sera, in prima serata su Italia1, ha raccolto 2.066.000 telespettatori totali e il 9.74% di share.

Il programma condotto da Teo Mammucari ha toccato picchi del 17.41% di share sul target commerciale e di oltre 2.852.000 telespettatori, ed è risultato il più visto della serata sul pubblico giovane: il 17.31% di share tra i 15-34enni.

Successo confermato anche su Twitter, dove l’hashtag ufficiale del programma #LoScherzoPerfetto ha raggiunto il podio degli argomenti più discussi della serata.

Con Emigratis e Lo scherzo perfetto la rete giovane Mediaset ha centrato l’obiettivo di mettere in video prodotti graditi al proprio target di pubblico specifico.



0 Replies to “Emigratis 2 stasera ancora a Budapest, lunedì a Dubai”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*