Lo scherzo perfetto questa sera Gene Gnocchi diventa Genez


Secondo appuntamento questa sera su Italia 1 con "Lo scherzo perfetto" talent dedicato agli scherzatori.


Secondo appuntamento questa sera su Italia 1 con “Lo scherzo perfetto“. Al timone Teo Mammucari, in giuria Gene Gnocchi e Alessia Macari. Terzo giudice di questa seconda puntata invece è Antonella Mosetti ex inquilina della casa del Grande Fratello vip.

Il primo talent show dedicato alla ricerca dei migliori scherzatori Italia, nella prima puntata ha avuto un vero e proprio boom di ascolti: 2.066.000 telespettatori con il 9,74% di share. 

Stasera cerca di ripetere l’exploit e per l’occasione Gene Gnocchi si cala nei panni di Fedez e diventa così Genez. Con questo travestimento interagirà con la Macari e la Mosetti nella scelta dei migliori tiri mancini della serata.

Il comico emiliano per imitare il rapper Fedez ricopre, naturalmente in maniera temporanea, il suo corpo di tatuaggi e piercing. Queste infatti sono le caratteristiche proprie di Fedez. La showgirl ha Alessia Macari avrà anche in questa seconda puntata il ruolo della presenza femminile leggera e sottovalutata. Con lei Teo Mammucari assume quasi gli stessi atteggiamenti che aveva ai tempi di “Libero” nei confronti di Flavia Vento.

La scorsa settimana la Macari aveva messo in mostra il meglio di sé: un décolleté con la scollatura oceanica sul quale la telecamera insisteva frequentemente. In questo modo l’ex ciociara di “Avanti un altro” sta cercando di conquistare una nuova visibilità televisiva.lo scherzo perfetto genez

Anche questa sera vedremo alla prova gli scherzatori di turno ai quali il programma ha affidato sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere. Da quelli della scorsa settimana ricordiamo ad esempio il “Vaffansocial” in cui si cercava di riportare la realtà social nella vita di tutti i giorni iniziando a infastidire le persone con etichette che emulavano il “mi piace” di Facebook oppure tirando dietro a delle persone sconosciute dei cuoricini proprio come accade sulle bacheche dei Social.

Un altro tiro mancino era stato organizzato in maniera crudele da una ragazza che si era fatta trovare a letto con il fidanzato della sua migliore amica. Infine da sottolineare anche lo scherzo dal titolo “La fermata del morto” si tratta di un tiro mancino abbastanza macabro che non ha riscosso la simpatia del pubblico. Infatti non è andato in finale, non è stato cioè tra i due selezionati della prima puntata. 

Alla fine dell’appuntamento di sette giorni fa sono stati rapidamente mostrati alcuni degli scherzi di questa sera.

Tra gli autori di scherzi che sono in gara oggi, ci sarà il più piccolo concorrente, un bambino di 10 anni, il cui sogno è di diventare il portiere di una grande squadra di calcio di Serie A. Un’altra burla molto feroce è fatta ai danni di una persona intenta ad uscire dal garage. All’improvviso le si para davanti una bambina che sembra uscita da un film horror, completamente piena di sangue e con una camicia da notte in dosso. Naturalmente la vittima rimarrà gelata dallo spavento.

Vedremo questa sera che cosa succederà.



0 Replies to “Lo scherzo perfetto questa sera Gene Gnocchi diventa Genez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*