logo


"Lo scherzo perfetto" seconda puntata su Italia 1

Giovedì, 16 Marzo 2017 20:25 - Scritto da 

Secondo appuntamento del nuovo programma di Italia 1, condotto da Teo Mammuccari e ideato da Marco Balestri. Dopo il grande successo della scorsa settimana, in studio, insieme al conduttore, la giuria composta dal comico Gene Gnocchi, dalla vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari e dalla showgirl Antonella Mosetti.

Le premesse per una conferma del successo di ascolti della prima puntata andata in onda la scorsa settimana ci sono tutti: un mattatore delle risate alla conduzione, una giuria acchiappa "pubblico" e tante risate. Tra i concorrenti di puntata anche la presenza di un giovane concorrente (appena dieci anni) che darà filo da torcere ai suoi colleghi più "anziani". 

21.23 - 1, 2 e 3... inizia l'anteprima. Teo Mammuccari saluta il pubblico e presenta la giuria di puntata composta da Gene Gnocchi, Alessia Macari e Antonella Mosetti. Si parte con la presentazione del primo concorrente: il giovanissimo CJ.

giuria

21.29 - Dopo il primo stacco pubblicitario, sigla e si rientra in studio. Il conduttore lancia la prima clip della puntatra con lo scherzo "Mondo ostile" ideato dal giovane concorrente di appena nove anni.

bimbo

21.34 - Secondo concorrente di oggi: Tommaso Romano. Lancio del video dell'audizione e a seguire quello dello scherzo dal titolo "Chi temmuort'": fare una consiglia a domicilio di una bara. 

giuria

... giuria unanime sul passaggio al turno successivo del concorrente.

romano

21.46 - Adesso è il turno di Tiziano in arte Tiz con lo scherzo "Pronto chi pirla?". Se pensi di aver prenotato una camera, ma appena arrivi in albergo ti ritrovi uno "strano" receptionist?

tiz

Con il giudizo positivo da parte di tutti i giudici si chiude questo primo blocco della puntata con la pubblicità.

22.02 - Si rientra in studio ed è subito il turno di Lale. Il quarto concorrente propone lo scherzo "Il vizio del lupetto": il govane boy scout pugliese è alle prese con alcuni imprevisti tutt'altro che comuni.

lale

Mentre Gene Gnocchi si mostra poco entusiasta "forse", le due giurate in modo unanime dicono il loso Sì. Dopo il momento dedicato ai "non ammessi" che vede protagonista il famoso autore e conduttore Marco Balestri, si torna in studio con il conduttore che manda la pubblicità.

marco balestri

22.25 - Dopo il blocco pubblicitario, la prima clip è dedicata ad uno scherzo "Fuori gara" con protagonista un signore un po' in là con l'età.

fuori gara

... nuovi concorrenti, Diego & Fabio, nuovo scherzo, "Il rilassatore": avere gli operai in palestra durante l'ora di pilates non è certamente il massimo.

relax 1

Al rentro in studio la giuria non è totalmente d'accordo sul giudizio di questo scherzo. In particolare il presidente di giuria Genez ritiene l'sperimento non del tutto riuscito nonostante la buona "scrittura". Subito dopo è il turno di Miki con la sua audizione con uno scherzo sul fumo.

miki

22.55 - Si ricomincia dopo l'ennesimo stacco pubblicitario, ed è subito il momento dello scherzo "Non sono stato io". Scherzo controverso che anima gli animi fra i giudici, in disaccordo sul giudizio.

miki2

Dopo il momento esilarante con il video dei "Grandi esclusi"ì, spazio alla sorpresa per Antonella Mosetti...

Scherzo mosetti

23.16 - Dopo l'audizione horror per i The Fools, è il momento dello scherzo ideato dai due giovani: "Il professore incraprettato"...

the fools

"Per me questo potrebbe essere lo scherzo perfetto". Sono queste le parole di Antonella Mosetti che vengono condivise anche dai due restanti componenti da Genez e da Alessia Macari.

23.29 - Primo concorrente donna della puntata, Ludovica Di Rito, che con il suo scherzo "La vedova sexy" non convince nessuno dei componente della giuria.

di rito

23.49 - Dopo l'ennesimo momento del programma dedicato a tutti quei concorrenti che non riusciti ad accedere alla fase finale, "I grandi esclusi", il conduttore lancia gli highlights degli scherzi di serata.

grandi esclusi 2

00.03 - Il top click in rete fra gli scherzi della puntata della scorsa settimana è... "A letto con l'amica".

topclick

00.10 - Al rientro dall'ultimo stacco pubblicitario della serata, prima della proclamazione dei due vincitori della puntata è il momento de "La mano".

la mano

Finalmente si arriva al momento più atteso della serata: la proclamazione dei due finalisti. Il primo degli scherzatori che va in finale è The Fools, mentre il secondo concorrente che si aggiudica il passaggio al turno successivo è Lale.

finalisti



00.23 - La puntata termina, dopo l'ennesima gag comica del duo Mammuccari-Gnocchi, con i saluti del conduttore e della giuria che danno l'appuntamento alla prossima settimana.

Ultima modifica Sabato, 18 Marzo 2017 20:14
Giovanni Brancato

Dottorando in comunicazione, mi occupo attualmente di talk show e politica in televisione.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Sereno variabile, arriva Muciaccia accanto a Bevilacqua dal 20 agosto

29-05-2017 Informazione Massimo Luciani

 Sereno Variabile raddoppia. Dal 20 agosto accanto a Osvaldo Bevilacqua lo storico padrone di casa, ci sarà anche Giovanni Muciaccia...

Vai alla news

Estate in diretta slitta al 19 giugno, nel frattempo ci sarà Liorni se…

31-05-2017 Informazione Alice Toscano

 Ancora uno slittamento per Estate in diretta che doveva esordire il 12 giugno, mentre adesso va in onda a partire...

Vai alla news

La notte di Vasco il 1 luglio su Rai1 con Paolo Bonolis

15-06-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Grande serata musicale in tv per sabato primo luglio. Rai 1 dal Modena Park manda in onda il concerto di...

Vai alla news

Speciale Top Gear Italia il 29 giugno su Sky Uno: alla guida Andrea Bo…

16-06-2017 Intrattenimento Alessio Biondi

L'appuntamento del 29 giugno con lo speciale "Top Gear Italia" ha un sapore particolare perché pilota d'eccezione è il cantante...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo