logo

Standing ovation finale con Patty Pravo, Lino Banfi e Fabio Basile

Venerdì, 17 Marzo 2017 09:59 - Scritto da 

Antonella Clerici conduce questa sera l'ultimo appuntamento con Standing Ovation. Gli ospiti che intervengono per supportare le quattro coppie rimaste in gara sono Lino Banfi, Patty Pravo e Fabio Basile. Su Raiuno alle 21:15 inizia così la fase finale dello show che dovrà incoronare la coppia vincitrice di questo primo ciclo di Standing Ovation.

Toccherà alla giuria composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power, dal pubblico di 300 persone in sala e questa sera, per la prima volta, dal televoto, scegliere quale coppia avrà il primo premio.

Gli ospiti speciali sono Patty Pravo che si esibirà con le coppie in gara, Lino Banfi con la figlia Rosanna e lo judoka di 22 anni Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016. Le coppie affronteranno una serie di gare prima che venga giocata la fase finale nella quale rimangono solo due coppie in gara e da queste verrà scelta poi la vincitrice. 

Ricordiamo che Fabio Basile sta partecipando alla 12esima edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci su Rai Uno.

Come vi abbiamo anticipato c'è stata qualche polemica su una coppia in gara: si tratta della piccola Aurora e del padre Omar Codazzi. Infatti il genitore della bambina è un musicista e cantante professionista che ha un calendario di concerti molto intenso in tutta Italia ed anche all'estero e si esibisce solo Canale Italia dove alcuni nostri lettori ne hanno intercettato la presenza facendolo notare.

Rai 1 sottolinea che non necessariamente gli adulti che compongono la coppia debbano essere artisti amatoriali.

Standing ovation emanuele in finale

Ed ecco le 4 coppie finaliste: oltre Aurora ed il papà Omar che vengono dalla provincia di Pavia ci sono Elisa e il padre Stefano da Carloforte in provincia di Cagliari, Alessia e Mario da Grassano in provincia di Matera ed infine Emanuele ed il padre Luigi da Casaluce in provincia di Caserta.

Noi vi abbiamo già anticipato come si svolgeranno le manche che saranno tre: nella prima le coppie si esibiranno duettando con Patty Pravo e ogni giurato assegnerà 50 punti ad ognuna delle coppie in gara. Sempre in questa manche protagonisti saranno i bambini che si esibiranno senza i genitori. 

Nella seconda manche saliranno sul palco per la prima ed unica volta Loredana Bertè, Nek e Romina Power che duetteranno ognuno con le due coppie che sono rimaste in gara. Eliminata una delle due coppie si passa alla terza manche alla fine della quale si stabilirà il vincitore.

A poche ore dalla conclusione del talent show che ha fatto cantare per la prima volta bambini insieme ai propri familiari, le 4 coppie sono estremamente emozionate. E nelle loro dichiarazioni esprimono la propria gioia e l'incredulità di essere arrivati alla fase finale come potete ascoltare voi stessi nel video che vi riportiamo sotto.

Letto 237 volte Ultima modifica Venerdì, 17 Marzo 2017 10:17
Angela Grimaldi

Giornalista esperta delle arti dello spettacolo. Alla continua ricerca del filo rosso che unisce il grande e il piccoolo schermo.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

I migliori anni dal 21 aprile su Rai1 con Carlo Conti ma senza la Tata…

07-03-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Carlo Conti torna su Rai 1. Il rientro del conduttore di tre edizioni del festival di Sanremo, avverrà il 21...

Vai alla news

Festival internazionale del giornalismo 2017, conferenza stampa in dir…

10-03-2017 Informazione Irene Natali

Si svolgerà dal 5 al 9 aprile l'undicesima edizione del Festival internazionale del giornalismo. Come sempre nella cornice di Perugia...

Vai alla news

"Cani eroi" dal 25 marzo su Rai 2

11-03-2017 Intrattenimento Angela Grimaldi

Arriva su Rai2 una docu-fiction molto particolare dal titolo "Cani eroi". L'appuntamento è a partire da sabato 25 marzo alle...

Vai alla news

Rai porte aperte, conferenza stampa in diretta

16-03-2017 Informazione Irene Natali

La Rai apre le porte ai ragazzi, con la speranza che un domani possano appassionarsi a una delle tante professioni...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo