Le Olimpiadi della tv speciale Uomini e Donne stasera su Canale 5


Canale 5 propone questa sera un evento legato a Uomini e Donne. I concorrenti si sfideranno per contendersi il medagliere delle Olimpiadi della tv,


Canale 5 propone questa sera un evento legato a Uomini e Donne, il programma dei sentimenti di Maria De Filippi in onda quotidianamente alle 14:45 sulla rete leader di Cologno Monzese.

L’evento fa seguito ad un altro speciale andato in onda lo scorso 3 giugno 2016 dedicato alla lettera che Gemma aveva scritto a Giorgio. Ricordiamo che Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono due protagonisti del trono over che catturano ancora l’attenzione del pubblico. Gemma lo scorso sabato è stata ospite di Verissimo mentre Giorgio lo sarà oggi pomeriggio. A sua volta racconta a Silvia Toffanin il suo rapporto con Gemma. Ma vediamo adesso che cosa accade questa sera.

I tronisti e i corteggiatori saranno suddivisi in due squadre il trono senior e il trono giovani e si sfideranno in una serie di gare come se dovessero contendersi il medagliere delle Olimpiadi televisive. Si metteranno cioè alla prova in 6 programmi di successo: il game show “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis nella fascia preserale di Canale 5, i talent show “Amici” e “Tu sì que vales“, il tg satirico di Antonio RicciStriscia la notizia“, il talk “Uomini e donne” e il people show “C’è posta per te“.

Le due squadre si affrontano in una serie di prove. Per ogni programma ci saranno conduttori specifici e giurie specifiche. Ad esempio nello studio di “Avanti un altroRudy Zerbi conduce la sfida finale in un confronto al cardiopalma, nello studio di “AmiciStefano De Martino chiederà ai protagonisti di mettersi alla prova in gare di ballo. In giuria ci sono Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè

A “C’è posta per te” saranno lette 4 lettere finalizzate ad esaltare i sentimenti e l’amore. Giudice speciale sarà Alfonso Signorini.  In particolare vedremo la lettera che Alessia Cammarota ha scritto ad Aldo Palmeri che successivamente li ha fatti riconciliare dopo la rottura di circa un anno fa.

Per quanto riguarda “Striscia la notiziaAntonio Ricci incarica le due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca di consegnare due tapiri speciali a Tina Cipollari. A giudicare come si comporteranno ci sarà Jimmy Ghione. Invece a “Tu sì que vales” a giudicare i talenti ci saranno come giurati Garrison Rochelle, Davide Mengacci e Iva Zanicchi. Vedremo Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, in una veste inedita: quella di cantante.

In ultimo per quanto riguarda Uomini e Donne ci sarà una sfilata di moda che sarà giudicata da Valeria Marini e dalla stylist Anahi Ricca, oltre che dalla giornalista e conduttrice radiofonica Platinette, al secolo Mauro Coruzzi. Vediamo adesso qual è la composizione delle due squadre. 

Squadra dei giovani: Mario Serpa, Claudio Sona, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Francesca Del Taglia, Nicole Mazzocato, Eugenio Colombo, Fabio Colloricchio, Aldo Palmeri, Desirée Popper, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo

Ed ecco la squadra dei senior: Annamaria Pavia, Francesco Turco, Antonio Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faittini, Amy Venturini ed Ernesto Russo.



0 Replies to “Le Olimpiadi della tv speciale Uomini e Donne stasera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*