Ballando con le Stelle 12 puntata del 18 marzo con Franco Nero e Vanessa Redgrave


La puntata di questa sera di Ballando con le Stelle 12 ospiterà, come ballerini per una notte, Franco Nero e Vanessa Redgrave.


La puntata di questa sera di Ballando con le Stelle 12 ospiterà, come ballerini per una notte, Franco Nero e Vanessa Redgrave. L’appuntamento è come ogni sabato su Rai Uno alle 20:35 con Milly Carlucci tradizionale padrona di casa.

Accanto alla conduttrice Paolo Belli con la sua band. Nel second screen Valerio Scanu si occuperà della parte social e seduta accanto a Sandro Mayer troveremo come sempre quest’anno la criminologa Roberta Bruzzone nel ruolo di “psicologa” delle coppie concorrenti. Finora però più che consigli psicologici la criminologa ha sfornato battute spesso anche al vetriolo. 

Finalmente questa sera anche la Carlucci avrà i suoi ballerini per una notte internazionali che compensano la mancata presenza due settimane fa di Diego Armando Maradona. Vanessa Redgrave oggi è considerata una delle migliori attrici a livello internazionale con all’attivo sei candidature all’Oscar. Franco Nero è uno degli attori italiani più apprezzati all’estero.

I due attori si ritrovano questa sera sul palcoscenico dello show ballerino della Carlucci dove danzeranno con una coreografia realizzata appositamente per loro. Naturalmente come sempre la loro esibizione viene valutata dalla giuria e in particolare a dire l’ultima parola e ad assegnare il punteggio che rappresenta il tesoretto è la presidente Carolyn Smith. Il tesoretto sarà utile ad una delle coppie in gara per cercare di risalire nella classifica e migliorare così la propria posizione.

franco nero vanessa redgrave ballerini per una notte

Come sempre in giuria ci sono, oltre la presidente, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Vedremo questa sera verso quale coppia si dirigeranno gli strali della blogger.

La scorsa settimana la Lucarelli ha mostrato un atteggiamento più soft riservandosi di dire la sua opinione soltanto attraverso il voto. Ma due settimane fa c’erano state bollenti polemiche con Alba Parietti.

Vediamo adesso quali sono le coppie rimaste in gara dopo l’eliminazione di Anna La Rosa nella seconda puntata e di Anna Galiena nella puntata di sette giorni fa.

Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi; Xenya – Raimondo Todaro. {module Pubblicità dentro articolo}

Vedremo questa sera quale sarà la coppia eliminata di puntata. Tutti i personaggi che man mano vengono esclusi dalla gara continuano naturalmente ad allenarsi perché verso le puntate finali ci sarà il ripescaggio. Sarà il pubblico da casa a decidere quale coppia rimettere in gioco. Quindi la situazione è aperta per tutti in quanto ci sarà una puntata nel corso della quale le coppie eliminate si esibiranno di nuovo per tentare di suscitare opinioni positive da parte dei giurati ma soprattutto il consenso del pubblico da casa, che li valuta attraverso il televoto.

Questa sera il compito di Milly Carlucci è quanto mai arduo. Infatti la puntata prevista de “Il meglio di C’è posta per te” non va in onda. Al suo posto l’evento costruito da Maria De FilippiLe Olimpiadi della tv speciale Uomini e Donne“. Un programma molto atteso nel quale partecipano quasi tutti i principali personaggi delle trasmissioni di punta ideate e realizzate da Maria De Filippi. Presenti naturalmente anche Giorgio Manetti e Gemma Galgani.



0 Replies to “Ballando con le Stelle 12 puntata del 18 marzo con Franco Nero e Vanessa Redgrave”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*