#PRONTOEPOSTATO Benedetta Parodi torna su Real Time anche di domenica


E' tornata Benedetta Parodi su Real Time. Nell'attesa della nuova edizione di Bake off Italia- Dolci in forno, la conduttrice, si propone di nuovo ai fornelli ma in una vesta particolare.


 E’ tornata Benedetta Parodi su Real Time. Nell’attesa della nuova edizione di Bake off Italia- Dolci in forno, la conduttrice, si propone di nuovo ai fornelli ma in una vesta particolare.

Con lo stile che la contraddistingue, Benedetta Parodi è tornata nelle cucine di Real Time con un nuovo format per condividere nuove ricette con il suo smartphone. #PRONTOEPOSTATO,infatti, sta andando in onda dal 20 marzo, dal lunedì al venerdì, con due pillole quotidiane alle 13.45 e alle 19.05 su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre). Oltre ai due appuntamenti quotidiani, a partire da domenica 26 marzo alle 11.50, andrà in onda #PRONTOEPOSTATOMENÙ con le migliori ricette della settimana.

Lo spunto di Benedetta Parodi per questa nuova avventura televisiva, nasce dal trend sempre più dilagante sui social, quello del cibo virale che spopola sul web.

In ogni puntata di #PRONTOEPOSTATO Benedetta riceverà dalla sua community una richiesta di aiuto che le darà lo spunto per creare una ricetta originale e gustosa. Il piatto sarà postato sugli account social di Real Time e di Benedetta con l’hashtag #PRONTOEPOSTATO!

#PRONTOEPOSTATO si compone di 120 episodi da 5 minuti + 12 episodi da 30 minuti, ed è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

#PRONTOEPOSTATO sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o sull’app scaricabile su App Store o Google Play) e su prontoepostato.realtimetv.it, con tutte le puntate e le ricette di Benedetta.



0 Replies to “#PRONTOEPOSTATO Benedetta Parodi torna su Real Time anche di domenica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*