Tv dei ragazzi, in arrivo Tabot su K2 e Space dogs family su Frisbee


Sono in arrivo, il prossimo 10 aprile, due nuovi programmi dedicati ai piccoli telespettatori. Si tratta di Tobot serie animata prevista su K2 e di Space dogs family la cui programmazione è su Frisbee.


Sono in arrivo, il prossimo 10 aprile, due nuovi programmi dedicati ai piccoli telespettatori. Si tratta di Tobot serie animata prevista su K2  e di Space dogs family la cui programmazione è prevista su Frisbee. Vediamo di che si tratta.

 Un’invasione di amici dell’uomo, tutti però molto speciali, è prevista su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia), con la nuova serie animata in prima tv assoluta “Tobot”. La serie è una produzione Young Toys, Sud Corea, ed è composta da 28 episodi, ognuno della durata di 30 minuti. E’ in palinsesto da lunedì 10 aprile alle ore 17:50.

Ryan e Kori sono due fratelli gemelli che vivono nella tecnologica Daedo City e trascorrono una vita normale, tra scuola e famiglia. I fratelli nascondono un grande segreto: sono piloti di Tobot, robot straordinari costruiti per aiutare gli umani nella loro vita quotidiana. L’inventore di questi robot è il padre di Kori e Ryan, uno scienziato vedovo costretto sulla sedia a rotelle. Quando viene rapito da loschi malfattori, è compito dei fratelli difendere la città con l’aiuto dei loro amici e degli altri spettacolari Tobot. Tra avventure quotidiane e grandi missioni da portare a termine, il team di Tobot è pronto a catturare l’attenzione dei piccoli telespettatori.

Grazie al successo della serie animata, una delle più fortunate e longeve in patria, i personaggi di “Tobot” hanno preso vita in una linea di giocattoli, rivolta al target dei bambini tra i 4 e gli 8 anni.

 space dogs family

Sbarca finalmente su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) la squadra di “aspiranti” cosmonauti più divertenti della galassia: “Space Dogs Family”. La serie è composta da 13 episodi, ognuno della durata di 30 minuti ed è prodotta da Epic Picture production, 2016.  Sarà in prima visione assoluta da lunedì 10 aprile alle ore 18:50.

Si tratta dello spin off del celebre successo cinematografico per ragazzi “Space Dogs” e racconta le avventure dei cuccioli di Belka e Kazbek, gli originari protagonisti del lungometraggio: adesso i tre adorabili piccoli, Dina, Rex e Chewy, stanno crescendo e già dimostrano di aver ereditato dai genitori la passione per i viaggi interstellari.

I pestiferi cagnolini sognano di partire a bordo di una navicella alla volta dello spazio, per vivere emozionanti avventure e pericolose sfide proprio come hanno fatto mamma e papà, senza farsi mancare qualche innocente marachella.

La serie è caratterizzata da animazione grafica in CGI e da personaggi riconoscibili, oltre che da contenuti educativi in perfetto stile Frisbee. E’ rivolta ad un pubblico di giovanissimi e curiosi appassionati di stelle e di avventure.
Frisbee è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.



0 Replies to “Tv dei ragazzi, in arrivo Tabot su K2 e Space dogs family su Frisbee”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*