Made in Sud puntata del 21 marzo con Giovanni Allevi e Giusy Ferreri


Saranno Giovanni Allevi e Giusy Ferreri i due ospiti musicali che arriveranno questa sera sul palcoscenico dell'Auditorium della Rai di Napoli da cui va in onda Made in Sud.


Saranno Giovanni Allevi e Giusy Ferreri i due ospiti musicali che arriveranno questa sera sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai di Napoli da cui va in onda Made in Sud. La seconda puntata dello show comico è prevista su Rai 2 alle 21:20 con la conduzione di Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Ricordiamo che tra le new entry di questa edizione 2017 ci sono Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e Antonio D’Ausilio. I tre nuovi comici si uniscono al cast storico del programma di cui fanno parte tra gli altri gli Arteteca, Nello Iorio, “I ditelo voi“, Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Enzo e Sal, Ciro Giustiniani, “I Gomorroidi“, Maria Bolignano e naturalmente il professor Enzo Fischietti. Il ruolo del professor Fischietti è di tradurre dal napoletano all’italiano alcune espressioni partenopee non facilmente comprensibili ad un vasto pubblico. Da sottolineare anche la presenza di Gino Fastidio

Come in ogni puntata ognuno dei comici del cast presenta un proprio monologo che si basa su alcuni temi di attualità.

Gli ospiti musicali in questa seconda puntata sono il maestro Giovanni Allevi e Giusy Ferreri. Allevi presenterà un virtuoso duetto con Gigi D’Alessio, mentre Giusy Ferreri interpreterà il brano presentato a Sanremo e successivamente una nuova canzone. Ricordiamo che Giusy Ferreri ha recentemente svelato di essere in attesa di un bambino dal suo compagno Andrea Bonomo.

made in sud 2017 conduttori

Allevi, pianista e compositore italiano, è molto amato da un pubblico trasversale. Nonostante il successo mediatico e commerciale ha anche ricevuto giudizi negativi, soprattutto da esponenti di musica classica tra cui Uto Ughi. Ma il pianista riesce sempre a catturare l’attenzione perché punta su melodie orecchiabili ed ha la capacità di coinvolgere anche i più giovani. Ricordiamo che il compositore ha inciso anche l’inno della Serie A dal titolo “O Generosa!“.

Giusy Ferreri, all’anagrafe Giuseppa Gaetana Ferreri, nasce artisticamente a X Factor nella prima edizione del talent show quando andava in onda su Rai 2. Si classificò seconda dietro gli Aram Quartet di cui si sono perse le tracce. La cantante è stata recentemente in gara alla 67a edizione del Festival di Sanremo, ma il suo brano è stato inspiegabilmente eliminato. É però attualmente molto trasmesso dalle radio.

{module Pubblicità dentro articolo}

La prima puntata di Made in Sud andata in onda la scorsa settimana non ha rispettato le aspettative della vigilia. Infatti ha conquistato soltanto il 6,97% di share facendo registrare uno dei risultati di audience più bassi degli ultimi anni. C’è da aspettarsi che questa sera possa cambiare qualcosa nella impostazione. È necessaria infatti una revisione dei ruoli, soprattutto da parte di Gigi D’Alessio, che potrebbe inserirsi meglio nello schema del programma. Infatti la scorsa settimana il programma è apparso quasi spezzato in due parti: Gigi D’Alessio con le sue canzoni da una parte e lo show comico dall’altra.

La regia è di Sergio Colabona.



0 Replies to “Made in Sud puntata del 21 marzo con Giovanni Allevi e Giusy Ferreri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*