Vivere a colori, questa sera Alessandra Amoroso su Italia 1


Questa sera alle 21.00, FoxLife (canale 114 di Sky) trasmette il docufilm dedicato ad Alessandra Amoroso dal titolo “Vivere a Colori”.


 Questa sera alle 21.00, FoxLife (canale 114 di Sky) trasmette il docufilm dedicato ad Alessandra Amoroso dal titolo “Vivere a Colori”. L’artista salentina realizza, insieme ai telespettatori, un viaggio all’interno dei suoi concerti. In particolare conduce i suoi fan dietro le quinte e sul palcoscenico per scoprire e ricordare l’ultimo tour sold out che ha riempito i Palasport di tutta Italia.

In attesa del doppio appuntamento live del 28 e 29 aprile all’Arena di Verona, per festeggiare un anno di traguardi e riconoscimenti, Alessandra Amoroso torna in radio con il nuovo singolo “Fidati ancora di me”, on air da venerdì 17 marzo.

“Fidati ancora di me” è il nuovo singolo di un disco pieno di successi: l’album “Vivere a colori” ha infatti raggiunto la certificazione doppio platino, i singoli estratti hanno totalizzato quattro dischi di platino e i loro videoclip hanno superato  100 milioni di visualizzazioni.

Il progetto discografico “Vivere a Colori”ha ulteriormente confermato le qualità dell’artista che, in soli sette anni dall’inizio della sua carriera, ha ottenuto 26 dischi di platino, 5 milioni di fan sui social network e videoclip che contano più di 280 milioni di views. La Amoroso, infatti, è stata lanciata dal talent show Amici di cui ha vinto l’ottava edizione.

amoroso alessandra

Ma in passato aveva partecipato a molti provini e, pur avendo superato il maggior numero di audizioni, non era mai riuscita ad entrare nella scuola. Era il 24 marzo del 2009 quando venne proclamata vincitrice dell’edizione in corso di Amici. Conquistò anche il premio della critica, un montepremi del valore di 200 mila euro e una borsa di studio di 50 mila euro.

Da allora è stato un crescendo di successi. La Amoroso, contrariamente alla sua collega Emma, non ha mai partecipato al festival di Sanremo e non è mai stata coach nel talent che le ha regalato la grande popolarità.

Lo scorso 29 dicembre Italia 1 ha trasmesso la registrazione del concerto tenuto dalla giovane artista al Mediolanum Forum di Assago. L’appuntamento era inserito in un ciclo di concerti proposti dalla giovane rete generalista di Cologno Monzese.

Questi i riferimenti di Alessandra Amoroso sul web:
WEBSITE: www.alessandraamoroso.it/ YOUTUBE: www.youtube.com/alessandramoroso
FACEBOOK: www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/?fref=ts
TWITTER: https://twitter.com/AmorosoOF INSTAGRAM: www.instagram.com/amorosoof/
GOOGLE+: plus.google.com/u/0/+AlessandraAmoroso/posts



0 Replies to “Vivere a colori, questa sera Alessandra Amoroso su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*