Lo scherzo perfetto, diretta terza puntata


Live tutti le gag de lo scherzo perfetto condotto da Teo Mammucari


È andata in onda su Italia1 la terza puntata de Lo scherzo perfetto, condotto da Teo Mammucari. La giuria composta da Gene Gnocchi ed Elenoire Casalegno, ha giudicato i vari scherzi fatti dai telespettatori. Riviviamo tutti gli scherzi odierni e i momenti salienti.

Si parte dalla presentazione della giuria. Questa sera Gene “Genevacciuolo” Gnocchi imita, Antonino Cannavacciuolo, al sui fianco Elenoire Casalegno, con un’evidente trasparenza/scollatura.

23mar scherzo perfetto gnocchi casalegno

La prima scherzatrice è Letizia che realizza lo scherzo “Ero qui per caso“. La donna con una scusa di avere la macchina rotta porta un diciottenne all’interno dell’auto; subito dopo arriva l’ex violento che inizia a sbraitare e i due sono costretti a chiudersi dentro. Il ragazzino cerca di dissociarsi in tutti i modi, in presa alla paura: “Sono uno studente“. Poca originalità ma giudizi positivi.

23mar scherzo perfetto scherzo letizia

Arriva il turno di Salvo e Michele in “Non dare i numeri“. La vittima presa in mezzo dai due carnefici è convinto di aver vinto 78 milioni di euro al Superenalotto. Quando torna in casa Salvo affrema di aver trovato chiuso e di non aver potuto giocare la schedina. L’uomo va talemente su tutte le furie, tanto da costringere la produzione ad intervenire, in quanto aveva impugnato un coltello.

23mar scherzo perfetto scherzo superenalotto

Le coinquiline, fanno recitazione con Maria Teresa Ruta, e via a super battute. Il loro scherzo è “Questo è tuo figlio“. Ad Alessio viene fatto credere che il bambino che la donna aveva in braccio era suo figlio. Reazione più che comprensibile quella dell’uomo. Onestamente la ragazza però non è molto convincente. La giuria però apprezza.

23mar scherzo perfetto scherzo coinquiline

Il prossimo carnefice è Alan Caligiuri. Nel contesto di parolacce e doppi sensi arriva anche lo scherzo “La fidanzata con il pacco“. Alla nonna, la vittima dell’inganno, viene presentata la nuova fidanzata. La nonna appare estremamente moderna, oltre le aspettative. Inutile la parte finale, in cui si simula un furto del transgender.

23mar scherzo perfetto scherzo fidanzata

Il programma procede regolare, tra battute scontate, e a volte volgari, e una monotonia pesante, data dalla ripetività del format. Il prossimo protagonista è Ivan che realizza lo scherzo “Punti di vista“. La classica candid-camera del finto non vedente. Critica super pesante e volgare quella di Gene Gnocchi. Di fatto il primo boccito di serata. Questo procede l’rvm con quelli che non sono stati ammessi dopo le audizioni.

23mar scherzo perfetto scherzo bocciato

Passaggio funebre” è lo scherzo di Massimo. La vittima concorda un passaggio per Caserta sul sito Bla bla car, ma a prenderlo l’autista arriva con un bel carro funebre. Attacco di tosse nervosa per l’uomo che è costretto a maneggiare anche una cassa da morto. Giusta la critica di Elenoire Casalegno nella chiusura troppo affrettata.

23mar scherzo perfetto carro funebre

Ecco Luca e il suo “Messaggero d’amore“. L’uomo è al ristorante con la sua amante, complice, e dovrà lasciare un bigliettino al cameriere. Paziente fino oltre al limite il dipendente. 

23mar scherzo perfetto messaggero amore

Giacomo ha realizzato “Il mezzo busto“. Una versione molto più etereogenea e meno divertente del moralizzatore/distrurbatore de Le Iene. Nono troppo soddisfatti i giurati. Prima di scoprire il vincitore rivediamo tutti gli scherzi in un filmato di highlights.

23mar scherzo perfetto moralizzatore

Alan e la coppia Salvo e Michele accedono alla finale. Adesso vediamo lo scherzo che le coinquiline hanno fatto a Maria Teresa Ruta. Le due ragazze chiedono in prestito l’auto alla conduttrice, che poi viene fatta chiamare dai Carabinieri, perchè nel bagagliaio sono state ritrovate delle armi.

23mar scherzo perfetto maria teresa ruta

Tra gli esclusi anche lo scherzo hot di Nausica. Trasmesso anche un’anteprima della prossima puntata. Il programma poteva essere chiuso tranquillamente almeno 30 minuti prima, senza allungarsi senza un vero e proprio motivo. Ecco il podio dei video della scorsa puntata più cliccasti sul web

Lo scherpo perfetto temina qui e vi da appuntamento per giovedì prossimo 30 marzo.



0 Replies to “Lo scherzo perfetto, diretta terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*