Parietti boccia la giuria di Ballando12: “Canino e Mariotto peggio della Lucarelli”


Le dichiarazioni al vetrioli della show girl contro la giuria di Ballando con le stelle 12.


 Giudizi durissimi, al vetriolo. E la voglia sviscerata chiaramente, di poter abbandonare al più presto il programma e tornare alla vita normale. E’ stata inflessibile Alba Parietti nel condannare senza mezzi termini tutti (o quasi) i componenti della giuria di Ballando con le stelle 12.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 30 marzo, nel corso di Un giorno da pecora, la trasmissione di Radio 1 condotta da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari. La show girl è intervenuta telefonicamente e non si è fatta pregare per dare le proprie caustiche e velenose opinioni sulla giuria dello show ballerino al quale sta partecipando come concorrente.

Ed ecco le dichiarazioni fortissime della show girl che, negli ultimi anni, si è riciclata come opinionista televisiva.

A Giorgio Lauro che le chiedeva “perchè litiga sempre con Selvaggia Lucarelli” la Parietti ha risposto senza mezzi termini:“io non litigo. La verità è che il programma doveva essere una gara di ballo, invece è un continuo alternarsi di litigi e discussioni”.

ballando 12 18 marzo parietti

C’è qualcuno peggio della Lucarelli? insistono i due conduttori. Pungente al massimo la risposta: “Certo, Fabio Canino e Guillelmo Mariotto. Il primo non fa che barcamenarsi non sapendo a che appigliarsi per giustificare le proprie affermazioni. Il secondo… ma a proposito come si chiama, non so neppure se Mariotto è il suo nome o il cognome”. Sarcasmo puro, peggio, disprezzo, con il quale la Parietti vuole chiaramente punire i giudici che hanno “osato” addirittura darle “zero” ad alcune delle sue performance ballerine.

La show girl, oltre la presidente Carolyne Smith salva solo Ivan Zazzaroni: “è il più educato, è stato lui a sottolineare, in una puntata, che a Ballando queste polemiche non sono mai esistite in passato”.

Poi, ha infierito ancor di più: “ogni settimana vengo chiamata sul palcoscenico alle 23,30 per esibirmi. E’ un orario nel quale una donna della mia età andrebbe invece a dormire. Io,purtroppo, mi devo alzare e ballare”.

Ancora: alla Parietti piacerebbe l’esistenza di una giuria ombra. “Vorrei che, ogni sabato, uno di quei giurati che non capiscono una mazza, venisse zittito per dare spazio e parola ad un altro”. Si riferisce, chiaramente, al meccanismo in voga, già da due anni, nel talent show Amici di Maria de Filippi.

E dopo essersi presa una bella rivincita verso chi la attacca, mettendo in crisi la sua dignità professionale, la Parietti si augura di “uscire al più presto da questa gabbia”. Che naturalmente è Ballando con le stelle. Ma le polemiche che suscitano i suoi interventi ballerini sono forieri di audience. Per cui è possibile che possa restare fino alle battute finali.



0 Replies to “Parietti boccia la giuria di Ballando12: “Canino e Mariotto peggio della Lucarelli””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*