Le iene show diretta del 9 aprile fra truffe e perversioni sessuali


Nuova puntata de Le iene show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani

Nuova puntata, questa sera di Le iene show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.Tra i servizi che andranno in onda, uno riguarda il G8 del 2001. Mary Sarnataro si fa promotrice di una campagna: Una donna per Orlando. Seguiamo la diretta su Italia 1 con inizio alle 21,10.

Il primo servizio è firmato da Giulio Golia. E’ incentrato sulla dottoressa Del Vecchio, medico legale della ASL di Imperia.

iene show 9 aprile servizio dottoressa del vecchio

Avrebbe firmato 46 certificati di visite necroscopiche senza averle mai effettuate. Poichè nessuno dei parenti dei defunti vuole rilasciare dichiarazioni, Golia si reca alle onoranze funebri. Stesso silenzio su un caso ribattezzato “La dottoressa dei misteri d’Italia”. La iene rispolveva un altro caso misterioso, quello della morte sospetta del capitano De Grazia. De Grazia era sulle tracce delle navi dei veleni che venivano utilizzate per inabissarre sostanze tossiche. Ed era arrivato a scoprire storie pericolose. Il mistero dei cargo affondati nel Mediterraneo poteva essere risolto. Natale De Grazia la notte in cui morì si stava recando a La Spezia, porto nel quale doveva fare una serie di approfondimenti, incontrando anche alcune fonti “riservate”. L’uomo muore improvvisamente e a fare la visita al corpo fu proprio la dottoressa Del Vecchio che attribui la morte a cause naturali.Ci sono però, serie probabilità che De Grazia sia stato ucciso per quallo che aveva scoperto.

iene show 9 aprile k flex

La K-Flex è un grande azienda della Brianza che produce gomma isolante il cui proprietario ha deciso di “delocalizzare”. A rischio ci sono 187 operai licenziati in blocco. Il servizio di Le iene mostra che il gruppo non è in crisi, anzi guadagna moltissimo. L’assurdo è che i dipendenti hanno aiutato il proprietario ad aprire tante filiali all’estero ed ora sono proprio loro ad essere mandati via. Non solo, l’azienda ha ricevuto un sostegno pubblico economico non indifferente, la bellezza di 12 milioni di euro. Ed ora il lavoro italiano lo faranno in Polonia. Insomma, i soldi pubblici italiani hanno finanziato il licenziamento degli operai italiani.

iene show 9 aprile figli rapiti dai genitori

Il prossimo servizio è di Marco Maisano. Incontra un egiziano Rudy che dice di aver rapito il proprio figlio perchè ritiene di aver subito maltrattamenti da parte delle forze dell’ordine. Tutto sarebbe nato da un poliziotto che gli avrebbe chiesto dei soldi per il permesso di soggiorno. Dopo gli avrebbero incendiato la rimessa dove lavorava. La storia è drammatica: la compagna di Rudy, incontrata dalla Iene, svela di aver altre due figlie da un matrimonio precedente. Le bambine sono rispettivamente in un istituto e in un orfanatrofio perchè disturbate sessualmente dal fratello della donna. La iene cerca di sapere dove è il bimbo nascosto dal padre. E, finalmente, il piccolo viene ritrovato. Ma vengono a galla litigi tremendi tra Rudy e la sua partner dalla quale ha avuto altri due bambini.

iene show 9 aprile chirurgia estetica

Arriva un servizio sui pericoli della Chirurgia estetica. Nina è una giovane donna che voleva solo togliere qualche piccola imperfezione al suo fisico. Il suo sogno era entrare nel mondo dello spettacolo. Una operazione sbagliata ne ha peggiorato l’aspetto e messo la sua vita in pericolo. Nina è viva per miracolo. Ed ora il suo corpo è sfregiato. Forse ulteriori interventi non potrebbero restituirle l’aspetto originario. Per fortuna ha un ragazzo che l’aiuta nel suo percoro di accettazione della nuova identità.

iene show 9 aprile truffa sindacati

Come un sindacalista può truffare poveri pensionati. Lo dimostra Filippo Roma.Un gruppo di pensionati italiani ha creduto alle promesse di un sindacalista che aveva promesso loro di far fruttare i risparmi di una vita attraverso un meccanismo diabolico che è restato in piedi per anni. Tutto è avvenuto in Svizzera ai danni dei lavoratori italiani. L’ideatore della truffa, Giacchetta, responsabile di una sezione della CGIL svizzera, è stato scoperto ma i soldi non sono stati restituiti ai pensionati. Tutti se ne sono lavate le mani. I pensionati hanno fatto un appello anche alla Camusso.

iene show 9 aprile avvocato si tiene i soldi

Un’altra storia terribile: una signora anziana ha un incidente. Viene operata e deve avere i soldi di risarcimento dall’assicurazione. Si affida ad un avvocato che, però, la truffa e tiene per se tutta la somma. La signora fa un appello affinchè possa entrare in possesso dsi quella somma che le serve per vivere.

iene show 9 aprile abusi sessuali

Un uomo è stato abusato sessualmente dagli 8 ai 12 anni da un branco di ragazzi. Il segno lasciato sulla sua psiche è fortissimo. Con il trascorrere del tempo sente forte il bisogno di incontrare chi lo ha violentato. Vuole guardare negli occhi l’ex branco e avere delle scuse. Ad accompagnare il protagonsita di questa orrenda storia è Nadia Toffa. Tutto procede con l’aiuto di uno psicologo che, nel frattempo, spiga ai telespettatori quali sono i segnali da cui accorgersi se un bambino ha dei traumi che non vuole confessare.

iene show 9 aprile cose dell altro mondo

Con cose dell’altro mondo, la Iena esplora il variegato mondo delle perversioni sessuali.C’è gente che ama farsi schiavo degli altri, c’è chi ama “farlo” nei bagni del treno. E ci sono persone a cui piacciono i “ruttatori rumorosi” in grado di eccitarne i sensi. Tuggli gli incontri avvengono tramite i social network dove ci si ritrova.

Adesso ecco la riproposizione di alcuni servizi. Si inizia con quello di Marco Maisano sul mondo islamico. Il titolo è “Imam romani e potenziali terroristi”.

iene show 9 aprile ministro orlando

Mary Sarnataro incontra il ministro Orlando e gli propone di lanciare una campagna per fargli conoscere una partner sentimentale, visto che è singolo, come ha più volte dichiarato in vari programmi tra cui Un giorno da pecora.

Cristiano Pasca ripropone il servizio dal titolo Pazza per i cani. Una donna vive in una casa in campagna con 178 cani.

Altro servizio in replica: la relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

iene show 9 aprile spiate cariche dello stato

Adesso è la volta di un servizio realizzato da Dino Giarrusso su un presunto spionaggio fatto all’insaputa delle più alte cariche dello Stato. 

La iena intervista Antonio Fiumefreddo, amministratore unico di Riscossione Sicilia. La suddetta azienda, controllata dalla Regione Sicilia, si occupa di riscuotere le tasse di tutti i cittadini italiani residenti sull’isola. Tra questi anche gli esponenti siciliani del mondo politico che vivono a Roma, ma che hanno mantenuto la residenza nella regione d’origine. Fiumefreddo racconta ai microfoni della Iena una presunta storia di spionaggio nei confronti delle massime cariche dello Stato, a cominciare dal Presidente Mattarella e dal Presidente del Senato Grasso.



0 Replies to “Le iene show diretta del 9 aprile fra truffe e perversioni sessuali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*