logo


Italia's got talent 2 la prima semifinale con Beppe Fiorello su Tv8

Venerdì, 14 Aprile 2017 13:07 - Scritto da 

 Italia’s Got Talent torna questa sera, venerdì 14 aprile alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando). L'appuntamento è con la prima delle due semifinali del talent show.

Dopo una lunga e agguerrita selezione, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno scelto i 30 concorrenti che si giocheranno il tutto per tutto in queste due semifinali Solo 10 di loro avranno però accesso alla finale, insieme ai quattro passati grazie al Golden Buzzer dei giudici. Novità assoluta di questa edizione, anche Lodovica Comello avrà la possibilità di schiacciare il pulsantone dorato e mandare direttamente in finale un concorrente, per un totale di 15 finalisti che venerdì 28 aprile si contenderanno, questa volta in diretta, la vittoria.



A scandire il ritmo delle esibizioni un display illuminato sul fatidico numero 10. Ogni volta che un giudice assegnerà un posto per la finale questo numero scenderà, fino al completamento della rosa dei finalisti. Il compito dei giudici è molto arguo e scrupoloso: devono riuscire a fare le scelte giuste e a mettere insieme la migliore finale possibile. Insomma all'ultima puntata devono arrivare soltanto i migliori in assoluto tra i concorrenti.

In questa fase i partecipanti verranno divisi in 10 gruppi accomunati da una parola che ne identifica lo stile, come l’energia, la forza o la creatività. I giudici potranno liberamente decidere se far passare tutti i componenti del gruppo oppure nessuno.

Italias Got Talent giuria

Anche quest’anno, in una stanza allestita con maxischermo, i concorrenti in attesa di esibirsi potranno vedere e commentare le esibizioni l'uno dell'altro, mentre in studio, il display scandirà il conto alla rovescia dei posti ancora a disposizione.

La novità di questa prima puntata di semifinali è la partecipazione speciale di personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi Beppe Fiorello, guest star della prima semifinale, che si presterà con ironia a una divertente gag con i giudici.

italias got talent nina zilli

Tutte le esibizioni scorreranno veloci sul palco ma non mancheranno momenti di tensione per le dure scelte che dovranno essere prese, in attesa della finale live del 28 aprile quando solamente il pubblico con i suoi voti decreterà chi tra i 15 finalisti meriterà la vittoria.

Ultima modifica Venerdì, 14 Aprile 2017 13:34
Redazione

La nostra redazione

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Sereno variabile, arriva Muciaccia accanto a Bevilacqua dal 20 agosto

29-05-2017 Informazione Massimo Luciani

 Sereno Variabile raddoppia. Dal 20 agosto accanto a Osvaldo Bevilacqua lo storico padrone di casa, ci sarà anche Giovanni Muciaccia...

Vai alla news

Estate in diretta slitta al 19 giugno, nel frattempo ci sarà Liorni se…

31-05-2017 Informazione Alice Toscano

 Ancora uno slittamento per Estate in diretta che doveva esordire il 12 giugno, mentre adesso va in onda a partire...

Vai alla news

La notte di Vasco il 1 luglio su Rai1 con Paolo Bonolis

15-06-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Grande serata musicale in tv per sabato primo luglio. Rai 1 dal Modena Park manda in onda il concerto di...

Vai alla news

Speciale Top Gear Italia il 29 giugno su Sky Uno: alla guida Andrea Bo…

16-06-2017 Intrattenimento Alessio Biondi

L'appuntamento del 29 giugno con lo speciale "Top Gear Italia" ha un sapore particolare perché pilota d'eccezione è il cantante...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo