Domenica In tutti gli ospiti del 23 aprile


Tutti gli ospiti della Domenica In del 23 aprile 2017, condotta da Pippo Baudo con Manuela Zero che si occupa dei momenti spettacolari


Saranno Barbara Bobulova, Maurizio Casagrande, Simona Izzo, Bianca Atzei e Giovanni Baglioni gli ospiti di Pippo Baudo nella puntata di Domenica In in onda il prossimo 23 aprile alle 17:00 su Rai1. Dopo la pausa del 16 aprile effettuata per dare spazio al GP del Bahrain di Formula 1, torna il contenitore festivo di Rai1 con Pippo Baudo al cui fianco c’è la ballerina Manuela Zero che si occupa dei siparietti spettacolari e dei balletti.

Naturalmente l’appuntamento odierno conterrà un ampio spazio dedicato a Gianni Boncompagni che è stato autore e regista di ben tre edizioni di Domenica In andate in onda su Rai 1. Sarà l’occasione per Pippo Baudo di ricordare anche l’amico con il quale aveva condiviso molti momenti televisivi. 

LasciamiPerSempre SimonaIzzo

Gli ospiti previsti oggi hanno come al solito il compito di ripercorrere insieme al padrone di casa, i momenti più importanti delle loro carriere professionali. In particolare la Izzo, la Bobulova e Casagrande presenteranno la pellicola “Lasciami per sempre” nelle sale dal 20 aprile di cui sono rispettivamente regista e attori. Naturalmente Baudo spiegherà con l’aiuto del cast, la storia raccontata, ovvero la crisi affettiva di una famiglia che rappresenta anche la crisi della società di oggi. Il tutto viene affrontato attraverso un’ottica da commedia in cui protagonista è la famiglia allargata. Altra particolarità del film è la presenza come attore di Max Gazzè che firma anche tutti i brani contenuti nel prodotto cinematografico.

Bianca Atzei sanremo 2017I momenti musicali della puntata di oggi sono affidati a Bianca Atzei e Giovanni Baglioni. La Atzei ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo presentando il brano “Ora esisti solo tu” scritto da Francesco Silvestre (Kekko dei Modà). Sarà proprio con questa canzone che inizierà il suo intervento nella Domenica In del 23 aprile. L’artista sarà accanto a Pippo Baudo in vari momenti del programma. 

giovanni baglioni domenica inArriva poi Giovanni Baglioni, figlio di Claudio, ottimo chitarrista specializzato nella chitarra acustica solista contemporanea. A partire dal 2006 Baglioni Junior si esibisce da solo e il suo repertorio fa capo ad importanti esponenti della chitarra acustica nel mondo tra i quali Justin King. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo disco dal titolo “Anima meccanica” al quale sono seguiti due tour di grande successo. Naturalmente ha partecipato anche ai concerti del padre Claudio ed è stato guest star nel disco “If” di Mario Biondi.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Come abbiamo detto all’inizio molto spazio sarà dedicato al ricordo di Gianni Boncompagni. Saranno mandate in onda anche immagini di repertorio delle tre edizioni di “Domenica In” da lui dirette con l’ausilio delle Teche Rai. E Manuela Zero realizzerà dei momenti spettacolari dedicati ai contenitori festivi da lui ideati e firmati. Verranno ricordate anche alcune canzoni tra le tante che Gianni Boncompagni ha scritto nel corso della sua lunga carriera.

Come al solito in studio ci sarà Bruno Biriaco con la sua orchestra, la Big Band, che accompagna tutte le esibizioni dal vivo. La regia di Domenica In è di Fabrizio Guttuso Alaimo.



0 Replies to “Domenica In tutti gli ospiti del 23 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*