logo


Ballando con le stelle 12 arriva Morgan come ospite speciale

Venerdì, 21 Aprile 2017 00:09 - Scritto da 

 Mossa a sorpresa di Ballando con le stelle 12. Milly Carlucci e Paolo Belli accolgono nella penultima puntata in onda sabato 22 aprile su Rai1, Marco Castoldi in arte Morgan. L'artista mandato via da Amici 16 la scorsa settimana, si trasferisce su Rai1 per fare concorrenza proprio al talent show di Canale 5.



 Le polemiche che hanno accompagnato l'uscita di Morgan da Amici 16 sono oramai note ed hanno infiammato il web. Dopo la messa in onda della quarta puntata, dove tutto è accaduto, il popolo dei social network si è schierato tutto a favore dell'artista. E lo ha fatto con commenti pungenti attraverso l'hashtag #iostoconmorgan.

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando Emma Marrone ha preso il posto di Morgan come coach della squadra bianca, ruolo che aveva ricoperto per le prime tre puntate. Morgan aveva espresso il suo disappunto per le reazioni esagitate del pubblico in studio. Ed aveva anche espresso delle osservazioni sulle canzoni assegnate ai suoi studenti di canto. Tutto regolare per un docente. Ma i ragazzi lo avevano contestato dicendo di non sentirsi più rappresentati dal loro coach. Da qui tutta la polemica con l'uscita dallo studio di Morgan che, successivamente, era anche rientrato.

amici16 16apr morgan

Ma oramai l'artista aveva preso la sua decisione di andarsene per come era stato trattato e offeso nella sua professionalità. Adesso deve essere nata in lui una sorta di voglia di rivincita e di riscatto morale. In quest'ottica si inserisce e si legge la presenza di Morgan a Ballando con le stelle 12. 

Rai 1 ha sfruttato al volo la polemica e l'artista sabato cercherà di sottrarre pubblico al talent show di Maria de Filippi.

La curiosità è di constatare in quale ruolo Morgan sarà presente a Ballando 12 nella puntata della semifinale.Sull'arrivo di Marco Castoldi nello show del sabato sera di Rai1, c'è adesso molta attesa. Che cosa dirà? Si limiterà a intrattenersi come artista, magari accennerà a qualche passo di ballo, oppure parlerà di quanto è accaduto ad Amici? E in quali termini lo farà?



Milly Carlucci e Andrea Fabiano direttore di Rai1 hanno messo a segno un colpo grosso. E anche su questo aspettpo il popolo del web si è diviso. Alcuni hanno applaudito alla scelta ed alla strategia dei responsabili di rete, altri hanno accusato la prima rete di sciacallaggio perchè ha sfruttato per i suoi interessi di audience, una polemica che è rimbalzata su tutti i media.

 

Ultima modifica Venerdì, 21 Aprile 2017 00:28
Anna Mancini

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni.

Trentenne in carriera, studi classici,grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Il mio motto è: Non c'è niente di più pericoloso del demone della fantasia acquattato nell'animo femminile.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Le fiction che vedremo: "In punta di piedi" con Bianca Guacc…

17-03-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Si sono concluse le riprese della nuova fiction dal titolo "In punta di piedi" con la regia di Alessandro D'Alatri...

Vai alla news

Rai Storia: Renzo Arbore torna in tv con Mariangela!

27-04-2017 Cultura Massimo Luciani

Renzo Arbore torna sul piccolo schermo per ricordare Mariangela Melato. L'artista e showman sarà  il protagonista di un programma dal...

Vai alla news

TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai, alla Fondazione Prada dal 9 ma…

26-04-2017 Informazione Alice Toscano

 Fondazione Prada presenta nella sede di Milano dal 9 maggio al 24 settembre “TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai”. Il progetto...

Vai alla news

Kudos- Tutto passa dal web su Rai 4 con Giulia Arena dall'8 maggio

24-04-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Rai 4 propone un altro programma dedicato al mondo dei giovani, in particolare al web. Il titolo è Kudos, sottototolo...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo