In Forma con Starbene da sabato 6 maggio su Canale 5 con Tessa Gelisio


Sabato 6 maggio alle ore 8.45, ritorna l’appuntamento con “In Forma con Starbene”. Il programma in onda su Canale 5 è condotto da Tessa Gelisio e si ripresenta ai telespettatori con un’importante novità.


 Sabato 6 maggio alle ore 8.45, ritorna l’appuntamento con “In Forma con Starbene”. Il programma in onda su Canale 5 è condotto da Tessa Gelisio e si ripresenta ai telespettatori con un’importante novità.

Quest’anno ogni puntata sarà dedicata a un pilastro del benessere: l’acqua, la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’informazione, la naturalità; otto tematiche fondamentali per il nostro star bene fisico e psichico.

Continua, dopo l’esperimento positivo delle precedenti edizioni, la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori che si occupa di argomenti inerenti al mondo della salute e del benessere. Il magazine mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte sulle principali tematiche legate al benessere ed alla salute.

in forma con star bene

In ogni puntata, insieme alla conduttrice, verranno affrontati servizi e rubriche attrverso la consueta formula del talk show. Si discuterà di alimentazione, fitness, medicina, estetica. Ogni aspetto sarà trattato con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori. Saranno ospiti del programma il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, con i suoi trattamenti estetici light e, tra i volti nuovi di questa serie, la cuoca Alice Balossi, il tecnologo alimentare Giorgio Donegani, e la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini.

in forma con starbene tessa gelisio

«La presenza degli esperti di Starbene in tv è stata molto apprezzata dal pubblico e dai lettori, che raggiungiamo ogni giorno non solo in edicola e in tv, ma anche in radio con la rubrica RMC Doc e sul web con le newsletter, i podcast e i social network», ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Starbene. «Siamo felici di ripartire con le nuove puntate di In forma con Starbene, che quest’anno ospiterà nuovi esperti per approfondire i diversi aspetti della vita sana: in questa stagione riscopriremo il contatto con la natura, una delle migliori fonti di benessere».



0 Replies to “In Forma con Starbene da sabato 6 maggio su Canale 5 con Tessa Gelisio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*