Maurizio Costanzo Show terza puntata con Gemma Galgani e Cristiano Malgioglio


Gemma Galgani e Cristiano Malgioglio sono due dei protagonisti che questa sera saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show.


Gemma Galgani e Cristiano Malgioglio sono due degli ospiti del Maurizio Costanzo Show. L’appuntamento con il talk show più noto e più longevo della tv italiana è per questa sera in seconda serata su Canale 5.

Il paroliere e artista Cristiano Malgioglio siederà nel salotto del Costanzo Show insieme a Gemma Galgani la più nota protagonista del trono over di Uomini e Donne. Accanto a lei ci saranno il cantante Nek, Gerry Scotti, Mario Giordano direttore del Tg4, Alfonso Signorini direttore del settimanale Chi, Raz Degan vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, il conduttore radiofonico e opinionista Mauro Coruzzi in arte Platinette, il rappresentate del partito radicale e dell’associazione “Luca CoscioniMarco Cappato e il ministro della salute Beatrice Lorenzin

Questa sera Maurizio Costanzo conduce la terza puntata del suo talk show che nei due appuntamenti precedenti è stato gratificato da un buon riscontro di pubblico. Infatti la prima puntata ha conquistato il 18% di share, mentre la seconda il 14%. Questa sera il giornalista e padrone di casa è intenzionato a ripetere il buon risultato.

Intanto sul palcoscenico del Teatro Voxon da dove va in onda il Costanzo Show, ad aprire le danze sarà Gerry Scotti che è già tornato su Canale 5 nella fascia preserale dal lunedì al venerdì con il game show “Caduta libera. Il programma che ha preso il posto di “Avanti un altro” va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia preserale della principale rete Mediaset. Tra l’altro questa sera “Avanti un altro” ha il privilegio di una serata speciale in prime time prevista proprio prima del Maurizio Costanzo Show e condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.Cristiano Malgioglio Maurizio Costanzo Show

Continua il giro delle sette chiese televisive da parte del vincitore dell’Isola dei Famosi Raz Degan. Il modello israeliano infatti è stato tra l’altro ospite di una puntata di Verissimo nel corso della quale c’è stata la riunione di tutto il cast del reality di Canale 5. Inoltre proprio domenica scorsa ha preso parte alla puntata di “Caduta Libera” nella quale hanno giocato gli ex naufraghi dell’Honduras a scopi benefici. Il ricavato infatti è stato devoluto alla Fabbrica del Sorriso per progetti dedicati ai bambini disagiati nel mondo. Inoltre Raz Degan è stato quinto giudice nella quinta puntata di Amici 16 e questa sera continuerà a raccontare se stesso all’interno del Maurizio Costanzo Show. Vedremo se ha ancora delle rivelazioni da fare sul suo ex legame sentimentale con Paola Barale.

Lo spazio musicale sarà appannaggio del cantautore e polistrumentista Nek, mentre il ministro della Salute Beatrice Lorenzin parlerà di argomenti legati alla prevenzione di particolari in malattie, tra le quali l’ondata di morbillo che sembra essersi abbattuta sull’Italia e di cui hanno parlato anche i massmedia americani.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Un momento particolare sarà rappresentato dalla presenza di. Marco Cappatoche  racconterà la sua esperienza accanto a DJ Fabo che circa un mese fa ha scelto di porre termine ai suoi giorni in una clinica svizzera.

Gossip a gogò con i personaggi principali del mondo dello spettacolo di cui ci parlerà il direttore del settimanale “ChiAlfonso Signorini.

Infine i fan di Uomini e Donne ascolteranno ancora una volta le confessioni di Gemma Galgani che anche quest’anno è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Ma il suo obiettivo non è più Giorgio Manetti bensì riconquistare Marco Firpo.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show terza puntata con Gemma Galgani e Cristiano Malgioglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*