Matrix Chiambretti puntata del 12 maggio con Argento, del Vesco e Alba Parietti


Piero Chiambretti torna questa sera con un nuovo appuntamento di Matrix Chiambretti. Ospiti Alba Parietti, Asia Argento e Adua Del Vesco.


Piero Chiambretti torna questa sera con un nuovo appuntamento di Matrix Chiambretti. L’appuntamento è su Canale 5 in seconda serata alle 23:30, subito dopo la conclusione della settima puntata de “L’onore e il rispetto – ultimo capitolo“.

Il tema della puntata odierna è la bellezza declinata in tutte le versioni. Chiambretti si occuperà di bellezza tradizionale oppure declinata nella versione bad girl. Si punterà l’attenzione anche su tutte le contraddizioni della bellezza nella nostra società odierna. Cominciamo a vedere gli ospiti attraverso i quali Piero Chiambretti svolgerà questo compito.

Ad aprire la puntata è la bellezza nel cinema. Interviene l’attrice Asia Argento con la quale il padrone di casa realizzerà un’intervista che spazia a tutto campo dal passato al presente. E toccherà anche argomenti intimi e personali inerenti la vita privata dell’attrice figlia del famoso regista di film horror Dario Argento.

Eccoci alla declinazione della bellezza nello sport. Rappresentanti di questa sezione sono il campione europeo nei 100 m stile libero Luca Dotto e la canoista Susanna Cicali, già insignita della fascia di Miss Italia Sport nel 2011. Luca Dotto è un nuotatore italiano specializzato nelle distanze brevi dello stile libero. Campione d’Europa in carica nei 100 metri stile libero è stato il primo italiano ad andare al di sotto dei 48 secondi nella sua specialità. Presente anche nel mondo della moda, è stato testimonial di collezioni di intimo e degli occhiali di Emporio Armani. La Cicali invece ha conquistato il titolo europeo nella specialità della canoa.

piero chiambretti primo piano

La bellezza sul palcoscenico viene affrontata secondo diversi punti di vista, alcuni anche contraddittori ed ironici. Infatti si parte da Martufello (all’anagrafe Fabrizio Maturani) che parlerà dello spettacolo teatrale “50 sfumature di Renzi” portato a teatro nel 2015 e ancora in corso. Successivamente si passa alla giovane attrice Adua del Vesco e poi ad Alba Parietti per concludere questo spazio con la proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni. Sarà particolarmente interessante assistere al dialogo fra i tre rappresentanti di questa sezione. Naturalmente Piero Chiambretti soffermerà la propria attenzione anche sulla bellezza procurata attraverso il bisturi. 

Ovviamente un ampio spazio è dedicato alla proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni nel corso del concerto all’Arena di Verona con l’inseparabile J-Ax. Il conduttore farà vedere alcune immagini di quanto è accaduto: dopo aver dedicato alla sua girl una canzone, Fedez l’ha chiamata sul palco e a questo punto si è messo in ginocchio chiedendole di sposarlo. Lei commossa ha accettato con un bacio. Il video è diventato virale sul web.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

In studio anche madre Maria Vittoria Longhitano, primo prete donna della chiesa episcopale.

Sonia Raule autrice televisiva, conduttrice, scrittrice, sarà ospite di Piero Chiambretti per parlare della bellezza sotto un’altra forma. Sposata con Franco Tatò mancava dal video da parecchio tempo.

Accanto a Chiambretti come al solito ci sono Annamaria Barbera, la “Sconsolata” di Zelig, nel ruolo di presidente della Repubblica delle donne, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.



0 Replies to “Matrix Chiambretti puntata del 12 maggio con Argento, del Vesco e Alba Parietti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*