logo


 Questa sera, lunedì 15 maggio in prima serata su Canale 5, va in onda il secondo appuntamento con “Selfie- Le Cose Cambiano”. Al timone del factual, per la seconda edizione consecutiva, c'è Simona Ventura. Giudice d'eccezione della puntata Andrea Lo Cicero.



Il make-over questa volta si avvale della partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez nel ruolo di inviata e vuole consentire alle persone comuni di migliorare aspetti del proprio fisico.Insomma, come i telespettatori oramai sanno, Simona Ventura cerca di aiutare tutti coloro che si rivolgono alla redazione, a riconquistare stima in se stessi attraverso un percorso di miglioramento fisico ma anche psicologico.

selfie zanicchi de rossi
Spesso non si hanno le possibilità economiche o la forza interiore di affrontare la trasformazione, Selfie cerca di dare un’opportunità a tutti coloro che trovano la forza e il coraggio di raccontare la propria storia, le proprie paure e le motivazioni che si celano dietro la richiesta di questo cambiamento estetico e psicologico.

Ai mentori, Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi ed Alessandra Celentano con Mattia Briga, il difficile compito di valutare le richieste di chi chiede aiuto e decidere quali di queste accettare e mettere in pratica. La Zanicchi e Barbara De Rossi sono new entry di questa seconda edizione. Anche Briga è un nuovo mentore ed è stato unito, nella coppia dei mentori alla Celentano, la sua ex docente nel programma Amici a cui ha partecipato. Tra i due non esistevano buoni rapporti.

selfie briga celentano

A giudicare il lavoro dei mentori l’occhio attento della giuria composta da: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Quinto giudice in questa puntata “Il Barone” del rugby italiano Andrea Lo Cicero. Ex rugbista, allenatore di rugby e conduttore televisivo italiano, il cui ruolo in carriera era quello di pilone sinistro, vanta 103 presenze nella Nazionale italiana al momento del suo ritiro avvenuto nel 2013. Dal 2014 conduce una trasmissione di giardinaggio sull'emittente satellitare Sky Uno. Il titolo è Giardini da incubo.

La produzione di Selfie- Le cose cambiano è della Fascino P.g.t. per RTI Mediaset. La regia è di Gianmarco Mori.

Anche questa sera la puntata di Selfie si scontra con Maltese- il romanzo del comissario in onda in contemporanea su Rai1. La scorsa settimana la prima puntata della serie conquistò il 30% di share, Selfie si fermò al 15%.



Questi sono i riferimenti del programa sul web:
Wittytv: http://www.wittytv.it/selfie/
Fb @SelfieLeCoseCambiano
Tw @SelfieUfficiale
Ig selfieufficiale

Ultima modifica Domenica, 14 Maggio 2017 21:04
Beatrice Martini

Appasioonata di gialli, di serie televisive e di film d'azione. Giornalista con la passione dell'investigatrice privata.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Nonno all'improvviso dal 17 luglio su Rai 3

09-07-2017 Soap e serie tv Camila Rossetti

Si chiama "Grandfathered - nonno all'improvviso" la nuova serie che andrà in onda su Rai 3 alle ore 20:15 a...

Vai alla news

MTV Super Shore la terza stagione dello show a Rimini

05-07-2017 Reality Camila Rossetti

 MTV Super Shore per la prima volta nella storia dello show verrà realizzato in Italia. Le riprese della terza stagione avranno...

Vai alla news

Code black la seconda stagione su Rai3 dal 14 luglio

30-06-2017 Soap e serie tv Anna Keller

 Da venerdì 14 luglio e successivamente, ogni settimana, va in onda su Rai3 la seconda stagione di Code black in...

Vai alla news

Renzo Arbore: torno con “Indietro tutta” e un nuovo speciale dedicato …

24-06-2017 Interviste Alice Toscano

Oggi Renzo Arbore compie 80 anni. L'artista, notissimo a livello nazionale per aver ideato almeno una ventina di format televisivi...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo