MTV Awards 2017 con Gabbani il 27 maggio: ecco i presenter


Svelati i nomi di presenter degli MTV Awards 2017 che si terranno a Roma a piazza del Popolo e vanno in onda su MTV.


Svelati i nomi dei presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017. L’appuntamento con la nuova edizione dello show, il cui padrone di casa è Francesco Gabbani reduce dall’Eurovision Song Contest è per sabato 27 maggio. Mancano meno di due settimane al grande evento che avrà come palcoscenico Piazza del Popolo a Roma e sarà in onda in diretta dalle 21.00 su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta). La visione della manifestazione sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Lo show sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.

Francesco Gabbani, classificatosi sesto alla kermesse canora europea, salirà sul palco anche in qualità di performer. Accanto a lui ci saranno anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti. Tutti si esibiranno durante la serata dei TIM MTV Awards 2017.

Ma non è tutto perché, come ogni anno, saranno molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Elettra Lamborghini dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

Al termine della diretta tv, inoltre, la festa continuerà in Piazza del Popolo con un Aftershow Party al quale partecipa come protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico.

Si continua a votare per tutte le categorie sul sito www.mtv.it/timmtvawards. Da venerdì 5 maggio – sempre su www.mtv.it/timmtvawards – è possibile votare anche per l’Artist Saga dei TIM MTV Awards, un torneo di sfide uno contro uno tra i 32 artisti e band più votati dai fan di MTV via Facebook, che hanno scelto tra 50 nomi i finalisti che inizieranno la competitizione.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

La categoria #MTVAwardsStar sarà invece votabile a partire da giovedì 18 maggio solo via Twitter usando l’hashtag #MTVAwardsStar e il nome dell’artista o band preferiti.

Per tutte le informazioni sul regolamento su  si può fare rioferimento al sito http://mtvawards.mtv.it/regolamento/.



0 Replies to “MTV Awards 2017 con Gabbani il 27 maggio: ecco i presenter”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*