Matrix Chiambretti puntata 19 maggio con Valeria Marini


Questa sera venerdì 19 maggio in seconda serata su Canale 5 va in onda la nuova puntata di Matrix Chiambretti con Gabriel Garko e Valeria Marini.

Questa sera venerdì 19 maggio in seconda serata su Canale 5 va in onda la nuova puntata di Matrix Chiambretti. L’appuntamento è alle 23:20 dopo la conclusione della serie “L’onore e il rispetto – ultimo capitolo“. La fiction anche questa sera avrà un ruolo importante all’interno dell’appuntamento con Pierino Chiambretti e il suo talk show di approfondimento.

Ospite principale della serata è Valeria Marini che ha da poco festeggiato 50 anni. La showgirl si racconterà in una intervista molto personale e intima. Naturalmente Piero Chiambretti insisterà con domande sulla sua vita privata e soprattutto sul mega party con il quale ha spento le 50 candeline. Fra gli invitati alla “festa stellare” che si è tenuta a Palazzo Dama sul Lungotevere Arnaldo da Brescia a Roma, c’erano Anna Falchi, Antonella Mosetti, Maria Monsè, Euridice Axen, Elisa D’Ospina, Vladimir Luxuria. Naturalmente c’era anche la mamma della festeggiata Gianna Orrù. Una vera e propria notte romana degna di una grande diva che Pierino Chiambretti analizzerà attraverso i ricordi della sua interlocutrice. Tra l’altro Valeria Marini ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello vip arrivando in finale.

Non solo ma la Marini parlerà anche della sua grande aspirazione: diventare mamma a oltre 50 anni. A proposito farà delle rivelazioni molto particolari svelando di essersi rivolta alla scienza anche se non si arrende all’idea di trovare l’uomo giusto. “Non è mai troppo tardi per l’amore” dice la showgirl che questa sera sarà la protagonista principale di Matrix Chiambretti.

valeria marini chiambretti 50 anni

E passiamo adesso a “L’onore e il rispetto – ultimo capitolo“. La puntata conclusiva della serie interpretata da Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci, è andata in onda subito prima dell’inizio nella puntata del talk show di Chiambretti. Ma il padrone di casa mostrerà delle immagini inedite della fiction che mostreranno ancora una volta Tonio Fortebracci alle prese con tutti i misteri e i segreti che ne hanno caratterizzato il personaggio in tutte le cinque stagioni della serie. Ricordiamo che la scorsa settimana nel salotto di Matrix Chiambretti c’era Adua del Vesco la fidanzata di Gabriel Garko che ha raccontato la sua love story con l’attore ed ha smentito qualsiasi indiscrezione su una sua ipotetica gravidanza. In studio era comparso all’improvviso lo stesso Garko e, per la gioia del conduttore, i due “piccioncini” avevano esternato il loro amore dinanzi alle telecamere di Matrix Chiambretti.

Intanto c’è molta curiosità su queste immagini inedite de “L’onore e il rispetto“. Vedremo di che si tratta e soprattutto per quale motivo non sono state inserite all’interno della stessa fiction.

Altro tema “caldo” della puntata odierna è quello sui matrimoni che scoppiano. Il padrone di casa prende spunto dalla sentenza della Cassazione promulgata lo scorso 10 maggio che ha stabilito nuovi parametri in materia di assegni divorzili ai coniugi separati. In base a questa sentenza, tutti i mass media hanno sottolineato come Silvio Berlusconi dovrà continuare a elargire alla propria ex moglie Veronica Lario la lauta somma di € 2.000.000 al mese.

Accanto a Piero Chiambretti come al solito ci sono Annamaria Barbera, la “Sconsolata” di Zelig, nel ruolo di presidente della Repubblica delle donne, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e unico “maschietto” presente Gene Gnocchi.