Bring The Noise questa sera con Marini, Pucci, Bettarini e Jack La Furia


Torna questa sera martedì 23 maggio su Italia 1 Bring The Noise, con una nuova puntata sempre condotta da Alvin


Torna questa sera martedì 23 maggio Bring The Noise, con una nuova puntata sempre condotta da Alvin. L’appuntamento è su Italia 1 in prime time con una serie di ospiti che canteranno e parteciperanno ai giochi musicali secondo il format della trasmissione.

I telespettatori vedranno mettersi in competizione questa sera Valeria Marini, Andrea Pucci, Stefano Bettarini, Katia Follesa, Jimmy Ghione, Jack La Furia, Moreno Morello e la nuova Bonas di “Avanti un altroLaura Cremaschi che prende il posto di Paola Caruso, attualmente impegnata nel reality “Supervivientes” in onda in Spagna.

Intanto c’è da notare che Valeria Marini è in questo periodo onnipresente sul piccolo schermo. I telespettatori l’hanno vista vagare dal “Maurizio Costanzo Show” a “Matrix Chiambretti” passando per “Domenica Live“. Tutte le principali trasmissioni Mediaset hanno accolto le confessioni della “Bambola” di Bigas Luna che ha festeggiato recentemente il cinquantesimo compleanno. Naturalmente anche questa sera non mancherà, tra un motivo e l’altro, occasione per svelare qualche altro episodio inedito della sua vita e dei suoi amori. La Marini sembra aver preso gusto a partecipare agli show canori (oltre che ai reality). Infatti l’abbiamo vista recentemente anche a “Furore” su Rai 2.

bring the noise katia follesa

A ricordare “L’isola dei Famosi” c’è l’ex inviato Stefano Bettarini. Mentre è prevista anche una buona rappresentanza di “Striscia la notizia“, infatti ci saranno Jimmy Ghione e Moreno Morello. Per Italia 1 è ancora presente Jack La Furia che conduce “Carpool Karaoke” sulla giovane rete del Biscione con un discreto successo di pubblico in questa edizione. Molta attenzione è concentrata anche sulla nuova Bonas che non ha nulla da invidiare in quanto a doti fisiche a colei che l’ha preceduta.

Da sottolineare che Katia Follesa è stata una presenza costante dello show nella prima edizione andata in onda lo scorso autunno.

Questa sera anche il comico Andrea Pucci cercherà di mettersi alla prova nelle competizioni canore che costituiscono il format del programma. Italia 1 ha puntato molto su programmi giovanili che le hanno dato in questa primavera una grande visibilità, accompagnata anche da indici di ascolto importanti.

Bring The Noise infatti fa parte di un pacchetto di programmi sui quali i responsabili di Italia 1 hanno puntato fin dall’inizio. Ci riferiamo in particolare a “Emigratis” con Pio e Amedeo a “Gogglebox“, allo stesso “Carpool Karaoke“. Una scommessa vinta e consacrata da buoni indici di ascolto. Proprio per questo stanno ancora andando in onda “Gogglebox” e “Carpool Karaoke“. Mentre per “Emigratis” è sicuramente in programma una nuova stagione visto il grande successo di pubblico conquistato soprattutto tra i giovanissimi. Il gradimento infatti è stato tale far arrivare l’ultima puntata di “Emigratis” addirittura in prima serata.  Non solo ma Pio e Amedeo, sulla scorta del loro gradimento, sono stati assoldati da Fedez e J-Ax per il loro ultimo videoclip del brano “Senza pagare“.



0 Replies to “Bring The Noise questa sera con Marini, Pucci, Bettarini e Jack La Furia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*