Detto fatto summer dal 29 maggio su Rai2 poi le repliche


Anticipazioni sulla versione estiva di Detto Fatto con particolare attenzione alle tematiche estive.


Caterina Balivo torna su Rai2 dal 29 maggio con Detto Fatto Summer: versione estiva del contenitore pomeridiano della seconda rete con una serie di interviste inedite a ospiti vip. L’appuntamento si conclude il 12 giugno, e poi fino al 16 giugno, sono previste quattro puntate di Detto Fatto Remix.


Naturalmente la nuova edizione di Detto Fatto avrà particolare attenzione per le tematiche estive.

La Balivo suggerirà il look giusto per un matrimonio in spiaggia con Pinuccia Botondi e Priscilla Prado. Metterà in guardia contro i rischi e l’eccessiva esposizione, con l’estetista Cristina Fogazzi.

L’aspetto gastronomico è affrontato fin dalla prima puntata con idee per una cucina estiva con Mirco Della Vecchia e i suoi ghiaccioli al cioccolato, e con Dario Tornatore, il ‘polpettaro’ gourmet.

Nella versione Summer di Detto Fatto ci sarà anche il ritorno della tutor Marthia Saracino, che insegnerà a trasformare una cravatta in una fascia per capelli.

Tra gli ospiti Cristina Bowerman, una delle 45 chef stellate italiane. Cheryl Pandemonium proporrà uno dei suoi look stravaganti ma sempre alla moda, in stile Coachella Festival.

 Balivo 620x350

Lo speaker radiofonico Fabio De Vivo ci aiuterà a orientarci nel mondo della moda uomo e anche delle tendenza in fatto di divertimento e musica nella puntata di mercoledì 31 maggio, mentre l’attrice Bianca Nappi sarà protagonista di una sessione di trucco di Alioscia Mussi.
Tra le novità di questa edizione l’elezione di Curvy top model 2017, un contest di moda, dedicato alle modelle curvy firmato Detto Fatto, che prenderà il via giovedì 1 giugno. In palio, un contratto di lavoro per un’importante azienda di abbigliamento. Madrina sarà Elisa d’Ospina, mentre a giudicarle ci sarà una giuria tecnica capitanata dal veejay, attore e presentatore Enrico Silvestrin e composta, nella prima fase, dalla fotografa di moda Maura Soldati e dall’esperta di seduzione e femminilità Micaela Martinis, mentre, per la finale, dal fotografo di fama internazionale Francesco Zigliotto, e dallo scrittore e regista Federico Moccia.
L’attrice Ilaria Spada si presterà al tutorial del make up artist delle star Simone Belli venerdì 2 giugno, puntata in cui Caterina Balivo proverà a trovare l’anima gemella ad uno dei tutor, il pizzaiolo Cristiano Piccirillo, con la complicità di Monica Micheli, l’esperta di cucina afrodisiaca.

balivo detto fatto

Torneranno i giovani designer conosciuti nel corso dell’anno e che hanno firmato la Capsule Collection Primavera/Estate di Detto Fatto: Giorgia Fiore, Mattia Pisano, Gaetano Pollice, che con le sue borse ha conquistato l’estero, e la coppia artistica Sheila Pierobon e Sara Da Dalt, che sono riusciti a creare delle borse in legno.

La copertina di questo mese della rivista di Detto Fatto è dedicata a tutte quelle donne multitasking, le Wonder Woman, che non si lasciano abbattere dalle difficoltà ma che anzi diventano più forti. Tra queste c’è sicuramente Annalisa Minetti: modella, cantante, atleta paraolimpica e adesso anche scrittrice, protagonista di un tutorial sul come preparare la valigia.

{module Pubblicità alternativa}
Tra le storie particolarmente toccanti che Caterina racconterà durante i nuovi tutorial c’è la storia di Melania e Antonella che presto convoleranno a nozze: Gianni Molaro le aiuterà a trovare l’abito perfetto per Melania.
L’ultima puntata di questa stagione di Detto Fatto Summer, sarà lunedì 12 giugno che coinvolgerà, con un video messaggio direttamente dalla California, Tiziano Ferro, per poi proseguire con uno scambio di consigli tra tutor e infine la festa finale del programma con una torta a sorpresa.
Dal 13 al 16 giugno l’edizione Summer cederà poi il passo a Detto Fatto Remix, con il meglio delle puntate andate in onda durante l’anno e alcuni pezzi inediti.



0 Replies to “Detto fatto summer dal 29 maggio su Rai2 poi le repliche”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*