Selfie- le cose cambiano puntata 2 giugno con Brooke di Beautiful


Quarta puntata del factual condotto da Simona Ventura. Ospite è Katerine Kelly Lang la Brooke di Beautiful.


 Questa sera, venerdì 2 giugno, in prima serata su Canale 5, va in onda la quarta puntata della seconda edizione di “Selfie-Le Cose Cambiano”. Al timone Simona Ventura. Il factual di Canale 5 ha cambiato collocazione settimanale spostandosi dal lunedì, dove è andato in onda fin dalla prima puntata, al venerdì considerato un giorno meno pieno di concirrenza esterna.


Ospite straordinaria del quarto appuntamento è l’attrice americana Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan nella soap opera “Beautiful”, uno dei pochissimi personaggi storici presenti fin dalla prima puntata, andata in onda ben 30 anni fa.

La Kelly Lang era stata già nel salotto di Barbara D’Urso due settimane fa insieme al suo giovanissimo fidanzato. Adesso si accomoda nel “laboratorio” di Simona Ventura per una sorpresa.

Simona Ventura, come ogni settimana, racconta al pubblico varie storie di trasformazione con un approccio semplice e spontaneo dimostrando sensibilità ed empatia nei confronti di chi necessita di un aiuto. Ed anche nella puntata odierna, i telespettatori assisteranno ad alcune vicende cpmmoventi che vengono risolte in maniera positiva
La percezione di sé è un percorso, spesso complicato, che ognuno costruisce giorno per giorno e un aiuto esterno può essere fondamentale per acquisire o recuperare fiducia in se stessi.

selfie 2 belen ventura

“Selfie- le cose cambiano” grazie all’aiuto concreto e competente di una task force di professionisti, si dedica a chi è fortemente intenzionato a migliorare la propria fisicità o una situazione delicata che provoca imbarazzo e disagio psicologico.

Come i telespettatori hanno visto nelle puntate precedenti anche della prima edizione, ci sono persone che chioedono di avere un nuovo look grazie soltanto ad un’opera di trucco e parrucco che viene svolta dagli esperti della redazione.

Super mentore la showgirl argentina Belen Rodriguez che premia con il suo team di esperti alcune persone del pubblico con piccole trasformazioni attraverso l’estrazione o del “gratta e Selfie” o con “Selfie cam”(telecamera che inquadra il pubblico in studio).
Tre le coppie di mentori che decidono a quali selfisti dare aiuto e li accompagnano attraverso l’iter di cambiamento: De Martino e Corradi, Zanicchi e De Rossi e Celentano e Briga.

 In giuria Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari a cui si aggiunge il professor Stefano Zecchi. 

Produce Selfie Fascino P.g.t. per RTI Mediaset. La regia è firmata da Gianmarco Mori.

Questi sono i riferimenti di Selfie- le cose cambiano sul web::
Wittytv: http://www.wittytv.it/selfie/ Fb @SelfieLeCoseCambiano
Tw @SelfieUfficiale Ig selfieufficiale



0 Replies to “Selfie- le cose cambiano puntata 2 giugno con Brooke di Beautiful”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*