Selfie – Le cose cambiano, diretta 2 giugno


Live tutte le trasformazioni della terza puntata dello show condotto da Simona Ventura


È andata in onda su Canale5 la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano. Le persone comuni si rivolgono a Simona Ventura e ai tutor vip presenti in studio per superare difetti fisici e vivere meglio. Super ospite odierno Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful. Riviviamo insieme le trasformazioni.

Incredibile come Striscia la notizia dia la linea ai programmi di prima serata sempre più tardi. Il teatrino di Antonio Ricci oggi chiude alle 21.35. Si inzia con la solita introduzione super carica di Simona Ventura che presenta anche la giuria e si collega con la room di Belen Rodriguez. Valentina da Ravenna è la prima a chiedere aiuto. A causa di un incidente le è infatti rimasto il naso storto.

selfie 2giugno valentina

La ragazza fa la promoter e per questo vive in un continuo stato di disagio e imbarazzo. Briga accetta di aiutarla senza il minimo dubbio. In studio invece si scatena un certo dibattito. La sensibilità della ragazza e la sua reale necessità di cambiare il suo aspetto commuove tutti, compreso il chirurgo che l’ha operata.

selfie 2giugno samantha e brooke

Terza puntata della trasformazione della truzza Samantha. In un rvm scopriamo come ha passato la settimana e le lezioni di portamento e bon ton che ha frequentato. Il lavoro sulla voce, dizione e l’italiano termina con un laconico “Me sto a intrippà il cervello“. Soddisfatti i coach. Ed ecco che realizza il suo sogno di chiedere consigli alla Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang. La ragazza romana riceve in regalo un abito dell’attrice.

selfie 2giugno moira

Arriva il momento della selfie cam. Belen Rodriguez scegli tra il pubblico una persona da “cambiare”. Moira, 27 anni, di Viterbo, chiede aiuto per una malformazione allo sterno. Ad incontrarla c’è Alessandra Celentano. Richiesta accettata. Primo intervento per lo psicologo Giorgio Nardone. E davanti al famoso specchio in studio sgorgano fiumi di lacrime. 

selfie 2giugno franco

Franco è seduto tra il pubblico ma non sa di essere il protagonista della prossima storia. La moglie Federica scrive una lettera e racconta tutta la fissa dell’uomo per la sua auto. Il marito è sottoposto ad un quiz rigurdanti le tematiche della coppia, in caso di errore la donna potrà sporcare l’autoveicolo. Ad aiutarla Iva Zanicchi. Scena patetica con tanta di promessa finale!

selfie 2giugno lucia

Cambio look accettato per Maurizio che decide di fare un regalo alla moglie Annamaria, visto che si trascura un bel po’. L’uomo sceglie di affidarsi a Corradi e Stefano De Martino. Proprio il ballerino va ad incontrare Silvia; la ragazza ha contattato il programma per conto della madre Lucia, chiedendo di risolverle il problema ai denti. Richiesta accettata. Cambiamento radicale, grazie anche al trucco.

selfie 2giu barbara foria

Momento “comicità” con la pizzaiola Bella Napoli interpretata da Barbara Foria. Continua il tormentone delle precedenti puntate del “dentro” e delle avance sessuali a Stefano De Martino. Questa sera il cambiamento riguarderebbe il metacarpo. Veramente pochi, se non nessuno, spunto degno di nota.

selfie 2giugno carolina

Belen Rodriguez entra in studio per mostrare il cambiamento express di Carolina, la ragazza scelta dall’argentina tra il pubblico con il selfie cam. Iva Zanicchi tiene a ricordare che domani andrà a cantare a Buenos Aires. E anche l’uscita giornaliera dallo studio di Tina Cipollari è andata. Stefano e Bernardo accettano il cambio look di Luca.

selfie 2giugno nonni

Prossimo video-selfie. Stefano e Patrizia incontrano Belen per chiedere un cambio look per i loro genitori in vista del battesimo del nipote. Per una trasformazione del genere sarebbe bastato portare le due coppie in un negozio alla moda e comprare vesti eleganti. 

selfie 2giu luca

Cinzia chiede aiuto dalla provincia di Milano per salvare il suo matrimonio. Dopo due anni la passione è scemata e lei vuole rifarsi il seno per riattivarla. E via seconda pagliacciata di Tina Cipollari. Niente da fare per lei. Si ritorna a Luca che si è trasformato con un look meno tamarro per il matrimonio della sorella. Dopo la pubblicità ecco il video della comica fashion blogger interpretata da Debora Villa.

Irene chiede aiuto ad Iva Zanicchi. La donna si è trascurata ed ora vorrebbe tornare a prendersi cura di se stessa; infatti vede il suo viso sempre stanco. Richiesta accettata. Appello a favore delle rappresentati del gentil sesso che si donano solo agli altri. Torniamo a Maurizio che ha fatto una sorpresa in diretta alla moglie Annamaria e ora ha cambiato look per apparire meno trascurato. Michele realizza il suo sogno e si trasfmora in Michael Jackson.

Selfie – Le cose cambiano termina qui. Il prossimo appuntamento è per venerdì 9 giugno 2017, sempre su Canale 5.



0 Replies to “Selfie – Le cose cambiano, diretta 2 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*