Made in Sud puntata speciale 6 luglio con Sergio Friscia


Anticipazioni sulla puntata speciale dello show comico condotto da Gigi D'Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

 Torna Made in Sud in una versione estiva ma in una sola puntata. Lo show comico della seconda rete, diretta da Ilaria Dallatana, propone per giovedì 6 luglio, alle 21,20, un appuntamento speciale con ospite Sergio Friscia. Ma ci saranno anche, per la parte musicale, il cantautore Franco Ricciardi e la cantante e attrice Giulia Luzi.

Al timone della puntata ci sono ancora Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. I tre padroni di casa dell’edizione 2017 saranno affiancati da Sergio Friscia che i telespettatori conoscono, tra l’altro, per la parodia di Beppe Grillo all’interno di Striscia la notizia e per la presenza nei programmi Mezzogiorno in famiglia sempre su Rai2 e Tale e quale show su Rai 1 con Carlo Conti. Friscia si unisce anche ai comici storici di Made in Sud interagendo con loro e con i conduttori.

                        Sergio Friscia è Pino Daniele in Tale e quale show

Il pubblico di Rai2 rivedrà, per l’ultima volta, durante questa stagione del live show, personaggi come Il nonno moderno interpretato da Nello Iorio che nell’edizione andata in onda ha proposto, senza molrto successo, una nuova parodia: il medico di Made in Sud che dispensava singolari ed irreali ricette e medicinali ancor più strampalati.

Presenti anche Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, Ciro Giustiani, la milf interpretata da Maria Bolignano, l’aspirante Miss disposta a tutto pur di indossare la fascia di reginetta di bellezza, i simpatici personaggi di Mino Abacuccio tra cui il tatuatore un po’ folle. Ci saranno anche I Gomorroidi e il super eroe Pigroman refrattario ad ogni sforzo per una forma innata di pigrizia.

Per quanto riguarda i monologhi, i telespettatori ritroveranno Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e Simone Schettino che parlerà, in maniera irriverente, del drammatico problema dell’inquinamento. Non mancano neppure le musiche del dj Frank Carpentieri e gli interventi del Prof. Enzo Fischetti che traduce dal napoletano all’italiano le frasi e i termini meno comprensibili al grande pubblico del dialetto partenopeo.

 Made in Sud va in onda dal Centro di produzione Rai di Napoli con la regia di Sergio Colabona.

L’edizione della primavera 2017 dello show è stata tra le peggiori in termini di ascolto. Alcune puntate sono scese anche al 5% di share. Segno che la nuova gestione con Gigi D’Alessio non è riuscita ad intercettare il gradimento del pubblico. Neanche le trasformazioni delle due partner, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, hanno convinto i telespettatori. Con questa puntata speciale, si cerca, almeno, di restituire al programma un po’ di quegli ascolti persi nel corso delle puntate.



0 Replies to “Made in Sud puntata speciale 6 luglio con Sergio Friscia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*