Buona la prima! puntata finale con Alessia Marcuzzi e Chef Borghese


Anticipazioni sull'ultima puntata del programma condotto da Ale & Franz su Italia 1.

 Questa sera, mercoledì 28 giugno in prima serata su Italia 1, va in onda il terzo e ultimo appuntamento con “Buona la prima!”. Ospiti della puntata conclusiva Alessia Marcuzzi, lo Chef Alessandro Borghese e il cestista italiano Marco Belinelli.

 Il sit-show con Ale & Franz si è avvalso, in queste tre puntate, della presenza di Katia (Katia Follesa), Sandro (Alessandro Betti) e Enzo (Enzo Paci) come compagni di viaggio settimanali.

Glli episodi di questa sera hanno per titolo, rispettivamente, “La separazione“, “La prenotazione” e “La finale di basket”. I protagonisti di ciascuno saranno la conduttrice Alessia Marcuzzi che il 4 luglio sarà al timone del Wind Summer Festival, Alessandro Borghese impegnato in questo periodo su Sky Uno con il cooking show Alessandro Borghese 4 Ristoranti- estate e il cestista italiano Marco Belinelli.

A guidare i protagonisti sul palco le voci di Geppi Cucciari e la speaker radiofonica Paola Maugeri.

Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale e Franz, hanno svelato di essersi molto divertiti a registrare la quarta edizione di Buona la prima che si conclude stasera ma avrà certamente un seguito, visto che i risultati di ascolto sono stati soddisfacenti per i vertici Mediaset.

Molti i vip approdati sul palcoscenico per mettersi in gioco all’interno di un programma dove tutto è rigorosamente improvvisato.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Ricordiamo che, tra gli altri, sono stati presenti, Anna Falchi e Barbara d’Urso, Elisabetta Canalis e Paola Barale passando per Giancarlo Magalli e Belen Rodriguez. Altrettanti vip, invece, si sono scambiati il ruolo di suggeritore che ha il compito (lo dice la parola stessa) di suggerire strambe azioni ai vari attori sul palco tramite il loro auricolare.

“Buona la Prima” è un programma a cura di Roberto Bosatra realizzato da Bananas e Picomedia. La direzione artistica è di Giancarlo Bozzo. La regia del programma è affidata a Elia Castangia.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Buona la prima! puntata finale con Alessia Marcuzzi e Chef Borghese”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*