logo


 Giornata prevalentemente dedicata alla tv quella di oggi lunedì 17 luglio. Infatti al Giffoni Film Festival, oltre all'anteprima, attesissima, di Cattivissimo Me 3, arrivano Levante, The Jackal, Lodovica Comello e Marco Giallini.



C'è grande curiosità per l'anteprima nazionale di "Cattivissimo Me 3", il nuovo capitolo delle avventure dell’ex cattivo Gru con la sua Lucy e i fedelissimi Minions.

Un ritorno per il Festival che nel 2010 ospitò anche l’anteprima del primo film della saga animata. Pellicola d'animazione diretta da Pierre Coffin e Kyle Balda, è il terzo capitolo della saga di cui fanno parte Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 ed uscirà nelle sale italiane il 24 agosto 2017 distribuito da Universal Pictures.

giffoni 2017 cattivissimo me

A presentare al GFF l’ultimo capitolo della franchise di successo saranno le “voci” italiane Max Giusti (Gru/Dru), Arisa (Lucy) e Paolo Ruffini (Balthasar Bratt). Saranno loro a mostrarci in anteprima l'ingresso di un nuovo personaggio, Dru, il fratello gemello che il protagonista ignorava di avere e un nuovo super cattivo, Balthazar Bratt, un vecchio bambino prodigio ossessionato dal ruolo che interpretava in una serie degli anni ’80.
La giornata alla cittadella del cinema riserva ancora molte sorprese e incontri.

rocco schiavone 2

I ragazzi della sezione "masterclass" avranno l'occasione di confrontarsi con il regista, attore e sceneggiatore Alessandro D'Alatri e il suo recente "The Startup, accendi il tuo futuro" (2017), e con Marco Giallini l'attore che è stato protagonista della recente serie di successo di Rai 2 Rocco Schiavone.

Si cambierà registro poi con Levante, nuova componente della giuria di X Factor 11 al via a metà settembre su Sky Uno. L'artista, a soli 30 anni, è considerata un'icona della musica italiana che sta dando un enorme contributo alla rivisitazione del genere pop. Attualmente ha con tre album all'attivo, concerti sold out e un tour estivo che toccherà le principali città d'Italia.

Ospite oggi dal Giffoni Film Festival anche Lodovica Comello che partita dal mega successo di Violetta, la serie teen della Disney, è riuscita a diventare un personaggio trasversale sia sul piccolo che sul grande schermo. Cantante, conduttrice, attrice, ha calcato quest'anno anche il palcoscenico dell'Ariston di Sanremo, racconterà ai ragazzi la sua carriera.



A chiudere la giornata saranno i popolarissimi The Jackal. I giovani youtuber, partiti dal web, dove hanno all’attivo ben 50.000.000 di visualizzazioni, sono già approdati sia sul grande che sul piccolo schermo.  Confessano che il loro uore resta legato al web ma oggi lavorano per realizzare un modello di fiction differente dagli stereotipi del passato che possa accomunare web e cinema, entertainment e riflessione.

Ultima modifica Lunedì, 17 Luglio 2017 10:30
Alessio Biondi

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo sttrumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Il mio motto è : Se ti svegliassi a un'ora diversa in un posto diverso, ti sveglieresti come una persona diversa?

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Nonno all'improvviso dal 17 luglio su Rai 3

09-07-2017 Soap e serie tv Camila Rossetti

Si chiama "Grandfathered - nonno all'improvviso" la nuova serie che andrà in onda su Rai 3 alle ore 20:15 a...

Vai alla news

MTV Super Shore la terza stagione dello show a Rimini

05-07-2017 Reality Camila Rossetti

 MTV Super Shore per la prima volta nella storia dello show verrà realizzato in Italia. Le riprese della terza stagione avranno...

Vai alla news

Code black la seconda stagione su Rai3 dal 14 luglio

30-06-2017 Soap e serie tv Anna Keller

 Da venerdì 14 luglio e successivamente, ogni settimana, va in onda su Rai3 la seconda stagione di Code black in...

Vai alla news

Renzo Arbore: torno con “Indietro tutta” e un nuovo speciale dedicato …

24-06-2017 Interviste Alice Toscano

Oggi Renzo Arbore compie 80 anni. L'artista, notissimo a livello nazionale per aver ideato almeno una ventina di format televisivi...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo