Giffoni 2017 oggi arrivano Levante, The Jackal, Lodovica Comello e Marco Giallini


Gli ospiti che saranno presenti lunedì 17 luglio al Giffoni Film Festival e l'anteprima di Cattivissimo Me 3.

 Giornata prevalentemente dedicata alla tv quella di oggi lunedì 17 luglio. Infatti al Giffoni Film Festival, oltre all’anteprima, attesissima, di Cattivissimo Me 3, arrivano Levante, The Jackal, Lodovica Comello e Marco Giallini.

C’è grande curiosità per l’anteprima nazionale di “Cattivissimo Me 3”, il nuovo capitolo delle avventure dell’ex cattivo Gru con la sua Lucy e i fedelissimi Minions.

Un ritorno per il Festival che nel 2010 ospitò anche l’anteprima del primo film della saga animata. Pellicola d’animazione diretta da Pierre Coffin e Kyle Balda, è il terzo capitolo della saga di cui fanno parte Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 ed uscirà nelle sale italiane il 24 agosto 2017 distribuito da Universal Pictures.

giffoni 2017 cattivissimo me

A presentare al GFF l’ultimo capitolo della franchise di successo saranno le “voci” italiane Max Giusti (Gru/Dru), Arisa (Lucy) e Paolo Ruffini (Balthasar Bratt). Saranno loro a mostrarci in anteprima l’ingresso di un nuovo personaggio, Dru, il fratello gemello che il protagonista ignorava di avere e un nuovo super cattivo, Balthazar Bratt, un vecchio bambino prodigio ossessionato dal ruolo che interpretava in una serie degli anni ’80.
La giornata alla cittadella del cinema riserva ancora molte sorprese e incontri.

rocco schiavone 2

I ragazzi della sezione “masterclass” avranno l’occasione di confrontarsi con il regista, attore e sceneggiatore Alessandro D’Alatri e il suo recente “The Startup, accendi il tuo futuro” (2017), e con Marco Giallini l’attore che è stato protagonista della recente serie di successo di Rai 2 Rocco Schiavone.

Si cambierà registro poi con Levante, nuova componente della giuria di X Factor 11 al via a metà settembre su Sky Uno. L’artista, a soli 30 anni, è considerata un’icona della musica italiana che sta dando un enorme contributo alla rivisitazione del genere pop. Attualmente ha con tre album all’attivo, concerti sold out e un tour estivo che toccherà le principali città d’Italia.

Ospite oggi dal Giffoni Film Festival anche Lodovica Comello che partita dal mega successo di Violetta, la serie teen della Disney, è riuscita a diventare un personaggio trasversale sia sul piccolo che sul grande schermo. Cantante, conduttrice, attrice, ha calcato quest’anno anche il palcoscenico dell’Ariston di Sanremo, racconterà ai ragazzi la sua carriera.

A chiudere la giornata saranno i popolarissimi The Jackal. I giovani youtuber, partiti dal web, dove hanno all’attivo ben 50.000.000 di visualizzazioni, sono già approdati sia sul grande che sul piccolo schermo.  Confessano che il loro uore resta legato al web ma oggi lavorano per realizzare un modello di fiction differente dagli stereotipi del passato che possa accomunare web e cinema, entertainment e riflessione.



0 Replies to “Giffoni 2017 oggi arrivano Levante, The Jackal, Lodovica Comello e Marco Giallini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*