Hell’s Kitchen USA dall’8 agosto su Sky Uno


La versione a stelle e strisce di Hell's Kitchen sta per tornare in Italia. Sara Sky Uno come al solito a trasmetterla a partire da martedi 8 agosto in prima serata alle 21:25.


La versione a stelle e strisce di Hell’s Kitchen sta per tornare in Italia. Sarà Sky Uno come al solito a trasmetterla a partire da martedì 8 agosto in prima serata alle 21:25. Al timone come sempre c’è Gordon Ramsay, l’inossidabile chef divenuto famoso in tutto il mondo proprio per questo programma che lo ha proiettato a livello internazionale.

A fare la differenza è stato il suo comportamento da duro e inflessibile giudice unico. Caratteristica che è stata poi ripresa da Carlo Cracco nell’edizione italiana di Hell’s Kitchen, di cui sono andate in onda 3 stagioni.

Anche questa volta Gordon Ramsay è pronto a giudicare i concorrenti che si presenteranno in questa stagione ed a incoronare il nuovo vincitore. L’edizione precedente è stata vinta da Ariel Malone, una cuoca americana del New Jersey che dopo la vittoria ha fatto carriera. Oggi infatti è capo chef proprio in uno dei locali di cui e proprietario Ramsay.

La motivazione con cui il famoso Gordon aveva premiato la chef era stata la seguente: “si è distinta per creatività ed attenzione a tutti i dettagli ed ha proposto una cucina eccellente. Per questi motivi Ariel Malone non è seconda a nessuno“.

L’attuale capo chef aveva vinto ben 250.000 dollari.

hells kitchen usa concorrenti

Ariel durante la gara che l’ha incoronata vincitrice ha dimostrato di essere una leader e poi in cucina si è rivelata molto energica. Per questi motivi oggi è diventata una chef che lavora accanto a Gordon ed ha richiamato su di sé l’attenzione internazionale.

Naturalmente per vincere questa nuova edizione i concorrenti dovranno mettere in mostra le stesse caratteristiche della Malone. Bisognerà adesso vedere se i prossimi aspiranti cuochi amatoriali saranno all’altezza. Possiamo soltanto anticiparvi che per catturare l’attenzione di Gordon Ramsay e provare a vincere il premio, sarà necessario avere carisma, talento, determinazione e cura puntigliosa per tutti i dettagli.

Ariel Malone hells kitchen usa

La stessa Ariel Malone dopo la vittoria aveva dichiarato di essere la prova vivente che quando si lavora sodo e si crede in sé stessi si possono trasformare i sogni in realtà.

Vincere Hell’s Kitchen è stato un grande onore. E poi sono felice di dedicarmi all’attività che più amo al mondo, ovvero cucinare. Proprio per questo mi sono impegnata ed ho studiato. Ed ora il mio più grande privilegio è quello di essere capo chef in uno dei ristoranti di Gordon Ramsay a Las Vegas“.

Le edizioni italiane di Hell’s Kitchen sono sempre andata in onda su Sky Uno e Carlo Cracco ha cercato di offrire il modello italiano di Gordon Ramsay. Nella scorsa stagione però il Cooking Show non è stato riproposto. Vedremo che cosa accadrà nel 2018 visto che Carlo Cracco ha lasciato MasterChef Italia per dedicarsi all’apertura di altri locali.



0 Replies to “Hell’s Kitchen USA dall’8 agosto su Sky Uno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*