Tv dei ragazzi su K2 Voltron: legendary defender e su Frisbee The zhu zhu pets


K2 e Frisbee presentano due serie dedicate al pubblico infantile. Si tratta rispettivamente di Voltron: legendary defender e di The zho zho pets.

 K2 e Frisbee presentano due serie dedicate al pubblico infantile. Si tratta rispettivamente di Voltron: legendary defender e di The zhu zhu pets.

Su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) arriva in prima tv una nuova serie che prende il via da un grande classico dell’animazione degli Anni 80: Voltron: legendary defender, 26 episodi da trenta minuti ciascuno. La serie verrà presentata su K2 con una parte trasmessa in anteprima assoluta lunedì 28 agosto alle ore 19:55, per poi proseguire con un appuntamento giornaliero da lunedì 11 settembre alle ore 17:45.

Voltron è un combattente spaziale di un lontano futuro. Cinque insospettabili ragazzi, trasportati dal pianeta Terra nel bel mezzo di un’intricata guerra galattica, diventano i piloti di 5 leoni robotici che combattono per proteggere l’universo dal male. Solo attraverso un leale lavoro di squadra, Shiro, Keith, Lance, Pidge (Katie in realtà) e Hunk potranno combinarsi e formare il mitico guerriero Voltron, unico “difensore dell’Universo” in grado di contrastare il perfido Zarkon.

La serie è stata realizzata con un notevole dispendio economico e saprà appassionare sia le vecchie generazioni cresciute con la saga orginale che i giovani fan di K2.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

 frisbee the zho zho pets

Un’invasione di criceti parlanti è prossima ad arrivare su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) con la nuova serie in prima visione The zhu zhu pets. I 13 episodi, saranno presentati da un’anteprima esclusiva lunedì 28 agosto alle ore 18:25, per poi approdare tutti i giorni su Frisbee dal 4 settembre alle ore 14:00.

Frankie è una bambina come tutte le altre, che vive con la sua famiglia, ama la scuola e lo sport; ciò che la rende unica, sono quattro amici molto particolari: i suoi simpaticissimi criceti parlanti chiamati “gli Zhu”. Frankie e gli Zhu – Pipsqueak, Chunk, Num Nums e Mr. Squiggles – sono inseparabili, si vogliono un mondo di bene e dato che ogni giorno è sempre pieno di imprevisti, cinque teste sono meglio di una per risolvere pasticci e piccoli problemi quotidiani.

Una serie istruttiva e allegra, in perfetto stile Frisbee, in cui risate e avventure sono protagoniste.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Tv dei ragazzi su K2 Voltron: legendary defender e su Frisbee The zhu zhu pets”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*