“Visto non visto – che spettacolo!” puntata 20 agosto con Renzo Arbore


La terza puntata di “Visto non visto - che spettacolo!” in onda su Rai1 nella fascia del day time pomeridiano, il 20 agosto, avra come protagonista Renzo Arbore

La terza puntata di “Visto non visto – che spettacolo!” in onda su Rai1 nella fascia del day time pomeridiano, il 20 agosto, avrà come protagonista Renzo Arbore. Il notissimo e amatissimo showman sarà al centro dell’appuntamento e racconterà con il suo garbato e intelligentissimo eloquio e con il suo sense of humor il mondo dello spettacolo italiano attraverso i programmi da lui ideati e condotti.

Visto non visto – che spettacolo!” propone al pubblico una maniera originale per raccontare il dietro le quinte dei programmi, dei personaggi e quest’anno anche delle fiction che hanno caratterizzato i palinsesti di viale Mazzini distinguendosi per qualità e riscontri Auditel.

Renzo Arbore, come vi abbiamo anticipato, il prossimo dicembre sarà protagonista di una puntata speciale dedicata a “Indietro tutta” in occasione dei 30 anni di presenza in video. A “Visto non visto – che spettacolo!” racconterà aneddoti e episodi che sono accaduti nel corso dei suoi programmi più famosi. Parliamo degli storici appuntamenti “arboriani” come “Quelli della notte”, “L’altra domenica”, “Il caso Sanremo”, “Indietro Tutta”, e “Doc club” uno dei programmi più innovativi che ha lanciato il jazz già molti anni prima che diventasse un genere praticato in televisione.

renzo arbore visto non visto
Siamo così in una fase di avvicinamento ai festeggiamenti per i 30 anni di Indietro tutta e Renzo Arbore si fa vedere sempre più spesso sulle reti di viale Mazzini. Come sappiamo i programmi dello show man hanno lanciato nel mondo dello spettacolo moltissimi artisti che non sono stati, però, delle meteore ma sono diventati importanti e ancora oggi sono protagonisti a tutto campo. Parliamo ad esempio di Nino Frassica che interverrà nella puntata del 20 agosto, di Marisa Laurito e di Andy Luotto. Ma anche Roberto D’Agostino è stato uno dei principali protagonisti delle trasmissioni di Arbore. Questi tre personaggi interverranno nella puntata per dare il proprio contributo e raccontare la propria esperienza vissuta accanto ad un maestro della televisione italiana.

renzo arbore
Ricordiamo che Renzo Arbore è stato anche il protagonista di una puntata de “I Supereroi di Pani e Mollica” programma che va in onda giovedì in seconda serata su Rai 1.
Ricorrere ad un personaggio di spicco e di prestigio come Alberto Angela è sempre importante per conquistare il pubblico e fidelizzarlo al programma. Dunque rivedremo tutto quello che è accaduto nel backstage di tanti programmi “arboriani”. Ma ci saranno anche i classici contributi provenienti dal prezioso archivio delle Teche Rai e anche filmati inediti e clip arricchiti con interviste realizzate da artisti cantanti e attori che hanno avuto un ruolo importante accanto ad Arbore.

renzo arbore visto non visto rai 1
Ricordiamo che Renzo Arbore lo scorso 28 giugno ha festeggiato l’ottantesimo compleanno ma ha anche ammesso di avere una grande voglia di tornare a teatro. Lo farà il prossimo 11 dicembre su Rai 2 con lo speciale dedicato a “Indietro tutta”. Ma c’è la possibilità che si possa auspicare anche ad un ritorno.



0 Replies to ““Visto non visto – che spettacolo!” puntata 20 agosto con Renzo Arbore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*