Reazione a catena di sera il 21 agosto con Marini Assisi, Guaccero Pippo Franco


Anticipazioni sulla puntata finale di Reazione a catena di sera con tutti gli ospiti che interverranno.

 Saranno Valeria Marini, Pippo Franco, Sergio Assisi e Bianca Guaccero i personaggi noti del mondo dello spettacolo ospiti dell’ultima puntata di Reazione a catena di sera in onda lunedì 21 agosto alle 21:25 su Rai1. 

Il programma è la versione serale e quindi più spettacolare del gioco sulla lingua italiana proposto tutti i giorni su Rai 1 nella fascia preserale delle 18:40.
Dunque ultima puntata in primetime. A scontrarsi saranno le squadre de I tre di denari che saranno affiancati e supportati da Pippo Franco e Valeria Marini e il team de I Parenti stretti che sono stati i vincitori della sfida della seconda puntata andata in onda lunedì 14 agosto sempre in prima serata e sempre su Rai 1.
Accanto a I Parenti stretti ci saranno Bianca Guaccero e Sergio Assisi.
Nell’ultima puntata, dunque, verrà eletta la squadra vincitrice della finalissima che si aggiudicherà la Coppa di Reazione a catena e giocherà naturalmente l’ultima fase del game per cercare di conquistare il montepremi accumulato fino a quel momento.


Il meccanismo classico lo abbiamo già visto. Le squadre dovranno confrontarsi in tutte le prove tradizionali di Reazione a catena. Si va da Caccia alla parola alle Catene musicali fino a L’intesa vincente.
Successivamente arriva L’ultima parola, il gioco conclusivo che determina la somma del montepremi vinta dalla squadra giunta fino a quello stadio della competizione.
Come nelle altre due puntate in versione serale ci sarà anche Marco Marzocca che si cala ancora una volta del ruolo del singolare domestico filippino Ariel. Per l’ultima volta Ariel cercherà di diventare un concorrente di Reazione a catena tentando in tutti i modi di coinvolgere nel suo obiettivo Amadeus il conduttore della serata.

Anche questa sera ci sarà la dottoressa Vera Gheno una socio- linguista dell’Università degli Studi di Firenze che cercherà di spiegare alcune frasi ed espressioni della lingua italiana un po’ meno comprensibili e di significato meno noto al grande pubblico.


Naturalmente la gara è apertissima perché ambedue le squadre cercheranno in tutti i modi di conquistare l’ambito trofeo di Campionissimi di Reazione a catena di sera. I tre di denari sono intenzionati a mantenere la loro supremazia, mentre i Parenti stretti daranno il meglio della loro preparazione per cercare di contrastare la squadra avversaria tra l’altro molto amata dal web.
Ed infatti già sui social network sono iniziate le frasi di incoraggiamento per i tre ragazzi di Muggiò vincitori della prima sfida andata in onda lunedì 7 agosto.
Lunedì 14 agosto, invece, sono state eliminate Le intese a distanza uno dei gruppi più noti e più bravi di tutta la storia di Reazione a catena. Le tre ragazze sarde hanno dovuto cedere il passo agli avversari, i Parenti stretti che sono riusciti a avere la meglio nell’Intesa vincente.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Reazione a catena di sera il 21 agosto con Marini Assisi, Guaccero Pippo Franco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*