Festival Show 2017 il 24 agosto su Real Time cast e scaletta


Torna da questa sera giovedi 24 agosto in prima serata su Real Time, Festival Show. Si tratta di un evento musicale itinerante condotto da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo.

Da questa sera, giovedì 24 agosto in prima serata, Real Time trasmette Festival Show evento musicale itinerante condotto da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo. La particolarità è che si tratta di un Festival che attraversa le principali città del Triveneto durante tutta l’estate.

Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ne trasmette il meglio delle tappe di quattro città: Padova, Brescia, Caorle e Bibione.

Molti gli artisti che si alterneranno sul palco durante la prima puntata di questa sera che rappresenta naturalmente il best of di quanto è accaduto live. I telespettatori ritroveranno Michele Bravi, Fred De Palma, Marco Carta, Chiara Galiazzo, Elodie Di Patrizi, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Irama e Thomas.

Fred De Palma, all’anagrafe Federico Palama, è un rapper italiano che sta cercando di farsi strada nel mondo della musica. Irama invece, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è un cantautore italiano che nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte. Lo scorso giugno è stato anche nel cast della quarta edizione del Summer Festival.

Thomas Bocchimpani è stato un allievo della scuola degli Amici di Maria De Filippi. Non solo ma ha dato anche prova delle sue doti di attore nella serie Alex & Co. Dunque un cast abbastanza variegato e rivolto soprattutto ad un pubblico giovane. Infatti molti dei partecipanti provengono da talent show. Michele Bravi e Chiara Galiazzo sono ex di X Factor, mentre Marco Carta ed Elodie Di Patrizi provengono dalla scuola di Amici. Non a caso Ermal Meta è stato proprio tra i giudici della versione serale del talent show. C’è anche un pizzico di Sanremo con lo stesso Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Festival Show 2017

Tutti i partecipanti saranno accompagnati dall’ Orchestra ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Étienne Jean Marie.

Oltre all’aspetto musicale, Real Time segue Festival Show anche attraverso il racconto degli aspetti più emozionanti e singolari delle tappe del tour. Verrà insomma descritto anche il backstage di quanto è avvenuto tappa per tappa nelle città del Triveneto, durante  le serate dedicate al Festival Show.

Il secondo appuntamento, sempre su Real Time in prima serata racchiuderà invece il meglio delle tappe di Jesolo Lido, Mestre e Lignano Sabbiadoro. Naturalmente ci saranno anche qui backstage su quanto è accaduto durante la manifestazione. Per vedere questa seconda serata, e la finale in onda dall’Arena di Verona bisogna attendere settembre.

Continua così il trend musicale che ha caratterizzato l’estate 2017. Da giugno, infatti, le principali reti generaliste e del digitale terrestre hanno dato ampio spazio alle kermesse con artisti che si sono esibiti in varie piazze italiane. Inoltre anche le repliche di Rai1 sono state basate soprattutto sulla riproposizione di programmi musicali.



0 Replies to “Festival Show 2017 il 24 agosto su Real Time cast e scaletta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*