Infinity il palinsesto di settembre


Tutte le serie tv, i film e i programmi per giovanissimi fruibili sulla piattaforma on demand nel mese di settembre.


Questo è il palinsesto di Infinity nel mese di settembre. Da film a serie tv, dalla programmazione per ragazzi all’offerta di Premiere, ecco una esaustiva panoramica di quando offre la piattaforma on demand.

Serie TV
Dal 1 settembre sono disponibili i primi 13 episodi della terza stagione di “Masha e Orso”.

Ad un pubblico più adulto dal 6 settembre è dedicata l’ottava stagione di “Vampire Diaries” che completa l’intero cofanetto: Elena Gilbert, bella adolescente che vive a Mystic Falls, cittadina della provincia americana, ha da poco subito la perdita dei genitori in un incidente stradale. Insieme al fratello Jeremy, va a vivere presso la giovane zia Jenna…
Dal 13 settembre arriva “The Detour”, serie che prende ispirazione dalle esperienze dalla coppia di ideatori Jason Jones e Samantha Bee. Nate e Robin, questi i nomi dei protagonisti, partono per una vacanza in florida con i figli. Il viaggio si rivela però un completo disastro, tra imprevisti e disavventure.
 “Lucifer” è fruibile dal 20 settembre, Torna l’avventura del Signore dell’Inferno lontano dal su trono e proprietario del Lux, esclusivo nightclub di Los Angeles. Un incontro importante lo porterà a chiedersi se ci sia ancora una speranza nella sua anima.
Il 27 settembre arriva la seconda stagione di “Animal Kingdom”, in anteprima esclusiva: il diciassettenne Joshua “J” Cody, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California presso la famiglia degli zii. Una famiglia molto particolare, dallo stile di vita eccessivo, dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca, la nonna Smurf…

CINEMA
E’ disponibile dal 1° settembre il documentario “Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità”, che celebra la vita e l’opera della Principessa del Galles, nel ventesimo anno dalla sua tragica morte. Lady D è ricordata dai suoi figli William ed Harry.
Dal primo settembre arriva su Infinity anche “Mad Max Fury Road”, disponibile in visione 4k, diretto da George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, anch’essa in catalogo. Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max (Tom Hardy) crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa, interpretata dal premio Oscar Charlize Theron.
Il 4 settembre è la volta di “Run All Night – Una notte per sopravvivere” thriller disponibile in 4k dai toni drammatici, diretto da Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson e Joel Kinnaman. Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia.
Il 24 settembre ritroviamo Charlize Theron in “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” nel ruolo della regina cattiva Ravenna. Molto tempo prima che la lama di Biancaneve la trafiggesse sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame.
Deciso cambio d’atmosfera e di genere con “San Andreas”, disponibile in 4k dal 30 settembre. Dwayne Johnson porta sullo schermo la straordinaria forza devastatrice della natura. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio per tentare di salvare sua figlia. Fanno parte del cast anche Carla Gugino, Alexandra Daddario (True Detective) ed Archie Panjabi (The Good Wife), oltre a Hugo Johnstone-Burt (Home and Away) ed Art Parkinson (“Game of Thrones”).

PREMiERE
“Lego: dc gotham break out” è fruibile dall’8 al 14 settembre: Batgirl e Nightwing decidono di portare Batman a fare un giro tra i propri ricordi per incontrare i mentori della sua formazione. In loro assenza, la protezione di Gotham viene affidata alla Justice League. Ma la vacanza dei tre si interromperà bruscamente quando si troveranno ad affrontare Bane e Deathstroke, mentre la Justice League dovrà fronteggiare il Joker alla guida di un team di diversi avversari storici di Batman.
Ancora Batman e un film di animazione: “Batman & Harley Quinn” (dal 29 settembre al 5 ottobre). Qui l’uomo pipistrello e Nightwing chiedono aiuto e alleanza a Harley Quinn per affrontare Poison Ivy e il folle scienziato Jason Woodrue. A doppiare Batman è Kevin Conroy (storico doppiatore del cavaliere oscuro) mentre Melissa Rauch interpreterà Harley Quinn.
In modalità replay, dal 1° al 7 settembre, “Collateral Beauty”, film diretto da David Frankel che racconta la toccante storia di Will Smith nei panni di Howard, il manager di un’azienda pubblicitaria che dopo la morte della figlia, non riesce a tornare a vivere.
 “Moglie e marito” è fruibile dal 22 al 28 settembre, con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, diretti da Simone Godano. La pellicola racconta l’esilarante storia di Andrea e Sofia, coppia sposata da dieci anni che in piena crisi pensa al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea, si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra, letteralmente….
Ben Affleck è invece il protagonista di “La legge della notte” (in modalità replay) pellicola drammatica che racconta la storia di Joe Coughlin, reduce disilluso dai cruenti campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale ben determinato a ricavarsi un posto all’interno della malavita bostoniana, senza però concedere la sua manovalanza ai due boss che governano la città: l’irlandese (come lui) Albert White e l’italiano Maso Pescatore…



0 Replies to “Infinity il palinsesto di settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*