Camera Café gli argomenti della seconda settimana dall’ 11 al 15 settembre


Tutti i titoli e i contenuti degli episodi che vanno in onda nella seconda settimana di programmazione della sketch comedy con Luca e Paolo.


Ieri sera, lunedì 4 settembre, è andata in onda la prima puntata di Camera Cafè. La sketch comedy ha fatto il suo esordio su Rai 2 nella pregiata fascia dell’access prime time.

Al timone Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri che già in passato avevano condotto il programma su Italia 1. Infatti quest’anno la sketch comedy è stata acquistata dalla rete diretta da Ilaria Dallatana.

La scorsa settimana vi avevamo anticipato tutti gli argomenti sui quali discutevano Luca e Paolo davanti alla macchinetta per il caffè nell’area relax dell’azienda in cui lavorano, la “Fēidàn” (uovo volante).

L’azienda infatti è stata acquistata da un gruppo cinese con i cui responsabili devono fare i conti i dipendenti.

Già nella puntata andata in onda lunedì 4 settembre si è avuta chiara la sensazione che Luca e Paolo vogliono fotografare gli ultimi cambiamenti sociali dell’Italia attraverso la lente ironica, e spesso politicamente scorretta, della loro comicità.

Vi anticipiamo adesso quali sono gli argomenti di cui si occuperanno i conduttori nella seconda settimana di programmazione.

Lunedì 11 settembre

Gli episodi hanno come titoli: “Il ritorno di Jessica“, “Il colpo della strega” e “Troll“.

Martedì 12 settembre

Ecco i titoli: “La 5 colori“, “Vero caffè napoletano” e “Aspettando la pensione“.

Mercoledì 13 settembre

Titoli: “Video aziendale“, “Wiki Paolo” e “C’eravamo abbastanza amati“.

Giovedì 14 settembre

Si inizia con “Il talento di Asafa“, si prosegue con “Amico del mese” e si conclude con “Corte in incognito“.

Venerdì 15 settembre

Gli ultimi titoli della settimana sono: “Il nodo“, “Fegatello” è “L’uomo che non c’era“.

A questi episodi se ne può aggiungere un altro che di solito viene scelto nell’immediata messa in onda.

In ognuna delle puntate interagiscono con Luca e Paolo gli altri dipendenti dell’azienda. Ci sono gli inseparabili Luca Nervi e Paolo Bitta, ma sono tornati anche Silvano Rogi nel ruolo di Alessandro Sampaoli perennemente mobbizzato, il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi), oramai prossimo alla pensione, l’imperturbabile responsabile delle risorse umane dell’azienda Guido Geller (Roberto Accornero) e l’aggressiva segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi).

Accanto a questi personaggi ci sono le new entry della nuova edizione targata Rai 2. Serena Autieri è la responsabile marketing dell’azienda, una donna in carriera di cui non si conosce la vita privata, avvenente, laureata a pieni voti, multitasking e sempre connessa con il suo inseparabile tablet. Lo usa talmente che, non solo telefona, invia mail e prepara slide, ma ordina persino il caffè a distanza.

Altra new entry è il responsabile delle e-commerce Stefano Ambrosini interpretato da Marco Palvetti che i telespettatori conoscono per aver interpretato la serie Gomorra 2. Ambrosini è un precario che vive la propria situazione di instabilità professionale come uno stile di vita.

Chiara (Sara Cardinaletti) è la giovane e sexy receptionist, anche lei sempre con il suo smartphone in mano. Beatrice (Ippolita Baldini) è la segretaria della dottoressa Corte, mentre Martina Paroli (Brenda Lodigiani, già vista in “Quelli che il calcio) è l’addetta a l’Information Technology pur non avendo alcuna competenza di computer.

Il numero totale degli episodi sarà 150, in onda dal lunedì al venerdì a gruppi di 3.



0 Replies to “Camera Café gli argomenti della seconda settimana dall’ 11 al 15 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*