Fratelli di Crozza puntata 29 settembre


Anticipazioni sulle parodie del comico che ripropone alcuni dei personaggi presentati sette giorni fa.


Nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza, questa sera venerdì 29 settembre alle ore 21:15. Il canale NOVE (fruibile al tasto 9 del telecomando) manda in onda la seconda puntata di Fratelli di Crozza.

Tra i personaggi inediti di questa nuova stagione, i telespettatori hanno già incontrato, sette giorni fa, il Ministro Marco Minniti, il giornalista Vittorio Feltri e il  Maestro ayurvedico e guru yoga che mescola mantra, tantra e savana.

Crozza, come sua tradizione, propone monologhi legati alla più stretta attualità, rivisita la politica e quanto è accaduto nel corso della settimana, sotto l’ottica ironica e spesso irriverente della sua comicità.

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPlay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi.

Per quanto riguarda gli ascolti, Discovery Italia fa sapere che, venerdì scorso, il portfolio ha registrato il 9,5% di share (12% di share sul target commerciale 24-54 anni) e 2.252.000 telespettatori durante la messa in onda di “Fratelli di Crozza”.

In particolare, la prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza” ha raggiunto 1.200.000 telespettatori totali in simulcast su NOVE, Dmax, Focus e Giallo con una share del 5% sul pubblico totale (7,4% sul target maschi 15-34).

Durante la messa in onda “Fratelli di Crozza” è stato il sesto programma nazionale.

Nella serata del venerdì, Discovery Italia propone, su Real Time “Bake off Italia 5- Dolci in forno” ha totalizzato 960.000 telespettatori con una share del 4% (9% di share sulle donne 15-34 anni).

Durante la messa in onda, il cooking show dedicato alla pasticceria con Benedetta Parodi, è risultato il settimo programma più visto dal totale individui.

I due programmi “Fratelli di Crozza” e Bake off Italia 5- dolci in forno  sono stati molto seguiti anche sui social: sono risultati tra i programmi più commentati della serata su Facebook e Twitter, dove l’hashtag ufficiale #bakeoffitalia è entrato al 1° posto nei trending italiani e #FratellidiCrozza in 3° posizione.



0 Replies to “Fratelli di Crozza puntata 29 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*