Big Show puntata 4 ottobre Andrea Pucci ospita Gerry Scotti ed Evaristo Beccalossi


Il comico torna al teatro Manzoni di Milano con nuovi ospiti in un programma in cui si alternano monologhi, sketch e siparietti comici.


Italia 1 manda in onda questa sera in prime time la seconda puntata di Big Show. Si tratta del nuovo programma comico condotto da Andrea Beccan in arte Andrea Pucci che viene trasmesso dallo storico palco del teatro Manzoni di Milano.

 

Pucci ha esordito sette giorni fa con un programma in cui si mescolano moltissimi ingredienti: musica live, monologhi, sketch comici, giochi, interviste irriverenti, collegamenti in esterna e naturalmente una serie di ospiti che hanno dato un contributo, ciascuno alla propria maniera, all’economia del programma.

Ospiti di questa sera sono Gerry Scotti e l’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi. I due personaggi saranno protagonisti di alcuni spazi particolari nei quali interagiranno con il padrone di casa.

In particolare Gerry Scotti sarà al centro della rubrica chiamata “Send to all”. In questo spazio l’ospite di turno dovrà sbloccare e consegnare il proprio smartphone al padrone di casa. Costui, dopo aver mostrato al pubblico tutte le foto e i video contenuti nel cellulare, invierà a tutti i contatti presenti in rubrica un sms imbarazzante e singolare. Naturalmente tutte le risposte che arriveranno da parte dei destinatari saranno lette e commentate in pubblico e sarà proprio il coinvolgimento degli spettatori presenti al teatro a rappresentare una parte fondamentale del nuovo programma.

In questo contesto interviene l’ex giocatore dell’Inter Evaristo Beccalossi. Sarà lui il complice nello spazio “Audience surprise“. Uno spettatore tra il pubblico crede di assistere soltanto allo spettacolo, invece sarà il protagonista di una sorpresa. Sarà proprio Andrea Pucci ad andarlo a prelevare dal suo posto ed a condurlo sul palcoscenico.

Anche questa sera ritorna lo spazio chiamato “Unexpected Star“. In questo segmento una persona comune ma dotata di un particolare talento viene convocata in teatro con un pretesto. Invece una volta arrivato al cospetto di Pucci si trasforma a sua insaputa in una star dello show e così potrà esaudire il proprio sogno. Arrivano in particolare in questo spazio ballerini, cantanti, aspiranti attori o attrici. Insomma persone che coltivano un particolare sogno conosciuto da parenti o amici che hanno fatto in modo di poterlo realizzare.

La produzione di Big Show è della “Colorado film“. Le puntate previste sono quattro e sono state registrate, sempre al teatro Manzoni di Milano, il 9, il 14, il 19 e il 22 settembre.

Andrea Pucci aveva già condotto su Italia 1 lo spettacolo “101% Pucci. Questa volta invece il suo spazio in tv si è quadruplicato.

Sono felice di contribuire a portare la televisione in teatro e viceversa” ha detto Andrea Pucci per il quale il pubblico è sempre il vero protagonista di uno spettacolo teatrale.

E per promuovere il suo Big Show, Andrea Pucci non ha esitato a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. È accaduto nella puntata del “Grande Fratello Vip” di due settimane fa.



0 Replies to “Big Show puntata 4 ottobre Andrea Pucci ospita Gerry Scotti ed Evaristo Beccalossi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*