Detto fatto puntate 9- 13 ottobre argomenti e ospiti


Il programma factual condotto da Caterina Balivo spazia dall'arredamento alla moda, dalla cucina alla bellezza con esperti in studio.


Caterina Balivo torna al timone di Detto Fatto, per una nuova settimana di programmazione. Il factual è in onda su Rai2 ogni pomeriggio alle ore 14:00. Ecco gli argomenti e gli ospiti giorno dopo giorno.

Lunedì 9 ottobre.

Elda Lanza spiega come ci si comporta a tavola seguendo il galateo delle buone maniere. La signora festeggia con la Balivo il suo 93esimo compleanno. Le “gemelle del design” Giulia ed Elena Sella, mostrano l’arredamento di lo studio in stile black & white. Il pasticciere Michael Paquier fa conoscere al pubblico i migliori dolci d’Europa. Ancora in tema culinario, Ilario Vinciguerra, preparerà una versione stellata della triglia alla Livornese.

Martedì 10 ottobre

Detto Fatto accoglie nello studio Olivia Ghezzi: avrà il compito di migliorare il look di una ospite. La vlogger Giulia Vaiana spiega che sono le famose donut americane. Il macellaio di Detto Fatto, Luca Terni, parla del pollo e delle modalità per prepararlo. Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica, si sofferma su una pratica molto seguita: la pulizia del viso. Torna l’Hair Designer Salvo Filetti.  E saranno presentati gli aspiranti candidati della prima edizione della “Detto Fatto Hair Academy”. Daniele Radini Tedeschi chiude la puntata con le sue lezioni d’arte. Oggi spiega chi era Lucio Fontana.

Mercoledì 11 ottobre

Silvia Nobili consiglia ad una giovane studentessa in partenza per l’Erasmus, come vestirsi. Torna Roberto Conti con le “ricette della memoria”:oggi prepara un filetto di zucca e porcini. La modella e influencer Paola Turani svela come alcune foto l’abbiano aiutata ad arrivare al successo. Il video maker Gilberto Savini propone uno spazio in cui si evince il rapporto degli italiani con il web e i social network.  Per chi ha problemi con i denti, arriva Giovanni Macrì che fornirà alcune indicazioni.

Giovedì 12 ottobre.

Elisa D’OspinaMonica Micheli sono le prime ospiti. Arriva poi in studio il campione mondiale di motocross freestyle Vanni Oddera,che parlerà della mototerapia. Toccherà successivamente all’hair stylist Giovanni Cibin sistemare i capelli di un ospite speciale. Infine, l’architetto Andrea Spera darà consigli di arredamento ispirandosi allo stile industriale di New York.

Venerdì 13 ottobre.

Priscilla e Pinuccia Boton con i loro abiti di alta sartoria daranno consigli sui capi da indossare in determinate occasioni come il matrimonio civile. Torna Renato Gervasi, l’hair designer già presente nella scorsa edizione. Infine Stefano Ciotti parla di errori in cucina e insegna come rimediare senza che nessuno se ne accorga.



0 Replies to “Detto fatto puntate 9- 13 ottobre argomenti e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*