Matrix Chiambretti puntata 27 ottobre con Barbara D’Urso


Protagonista della puntata di questa sera di Matrix Chiambretti è Barbara D'Urso conduttrice dei due contenitori Mediaset Pomeriggio 5 e Domenica Live.


Questa sera venerdì 27 ottobre Chiambretti torna al timone della versione di intrattenimento di Matrix. L’appuntamento è in seconda serata su Canale 5 con una puntata i cui ospiti principali sono Barbara D’Urso, Elenoire Casalegno e Claudio Santamaria.

 

Matrix Chiambretti realizzato dalla testata Videonews ospita Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live ha mantenuto la promessa fatta a Piero Chiambretti due settimane fa quando l’ex enfant terrible della TV arrivò nello studio del contenitore festivo di Canale 5. Fu una lunga intervista condotta sul filo dell’ironia secondo lo stile professionale di Chiambretti. In quell’occasione lo stesso Chiambretti strappò a Barbara D’Urso la promessa di essere presente in una puntata del suo Matrix. E la promessa è stata mantenuta nel minor tempo possibile.

La regina della domenica pomeriggio parlerà a tutto campo di sé stessa e racconterà ai telespettatori anche episodi ancora inediti della sua vita personale e professionale.

Naturalmente al centro della lunga intervista ci sarà il grande successo che Barbara D’Urso ha ottenuto con i programmi “Pomeriggio 5” e “Domenica Live“. Cercheremo insomma di capire quali sono i motivi per i quali i due contenitori hanno conquistato una così larga fetta di pubblico. Un pubblico che è diventato lo zoccolo duro dei programmi “d’ursiani” e che segue la conduttrice con fedeltà perché attualmente è l’unica ad offrire contenitori sempre più simili a rotocalchi di cronaca rosa e pettegolezzi vari.

La seconda parte della puntata cambia completamente genere. Infatti tra gli ospiti ci sarà Elenoire Casalegno ex gieffina Vip: ha infatti partecipato alla prima edizione del Grande Fratello in edizione celebrities.

Uno spazio particolare sarà riservato alla transgender Vittoria Schisano che racconterà il suo percorso di trasformazione dall’uomo Giuseppe alla donna Vittoria.

Lo spazio dedicato allo sport avrà come protagonista la cestista Valentina Vignali.

Claudio Santamaria sarà l’unico uomo presente in questa puntata. Da pochi giorni è nelle sale il suo nuovo film dal titolo “Brutti e cattivi“. Si tratta di una commedia pulp di cui è protagonista nel ruolo di un mutilato privo di tutte e due le gambe. L’uomo insieme ad una improbabile gang decide di diventare un rapinatore seriale di banche. Nel cast anche Marco D’amore che ha interpretato in “Gomorra – la serie” il personaggio di Ciro Di Marzio.

Naturalmente sarà presente anche il Presidente della Repubblica delle Donne, che quest’anno è Eva Robin’s.

A completare il cast Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e l’Arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano.

Matrix Chiambretti sta conquistando un buon gradimento di pubblico. La seconda serata televisiva gli assegna una share intorno all’8%. Nonostante il programma finisca tardi, oltre un’ora e mezza dopo mezzanotte, i telespettatori mostrano di gradire l’ironia mai fine a sé stessa con cui Chiambretti affronta gli argomenti di puntata in puntata. La scorsa settimana ad esempio ha intervistato due gigolò che hanno raccontato le proprie esperienze senza nulla omettere.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Matrix Chiambretti puntata 27 ottobre con Barbara D’Urso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*